Gossip TV

Grande Fratello Vip, Pamela Prati arriva in studio ed è scontro di fuoco con Orietta Berti

Al Grande Fratello Vip ha fatto la sua comparsa l'ex gieffina Pamela Prati, a un mese dalla sua eliminazione dal programma. Il suo arrivo è stato accolto con un vero e proprio attacco da parte di Orietta Berti, stanca delle bugie dette dalla Diva. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip, Pamela Prati arriva in studio ed è scontro di fuoco con Orietta Berti

Nella puntata di ieri lunedì 5 dicembre, è andato in onda uno scontro tra Titani al Grande Fratello VipPamela Prati, tornata in studio su invito di Alfonso Signorini, per rispondere alle accuse di Patrizia Rossetti sul falsità del suo comportamento nel caso di Mark Caltagirone, si è trovata ad affrontare Orietta Berti, infuriata e decisa a dirne quattro alla Diva.

Orietta Berti contro Pamela Prati: "Non ti crede nessuno, quando dici certe cose"

Arrivata in studio a un mese dalla sua eliminazione, Pamela Prati si è duramente scontrata con Patrizia Rossetti Orietta Berti. La cantante, in particolare, gliene ha "cantate" - è il caso di dirlo - di tutti i colori, tirando fuori nuovamente il caso Mark Caltagirone. Di recente, anche Silvia Toffanin aveva lanciato una frecciatina a Pamela Prati, quando in studio a Verissimo aveva dichiarato di non credere a una sola parola detta dalla Diva, non solo in passato, ma anche ora che lei e Marco Bellavia hanno iniziato una storia. 

Prati si era risentita delle sue parole e aveva affermato che Silvia Toffanin era tra le poche in Italia a non crederle. Un'affermazione che ha fatto infuriare Orietta Berti:

"Volevo parlare con Pamela. Perché lei dice che in Italia ci sono tre persone che non credono alla sua storia: Silvia Toffanin, Patrizia Rossetti e io. Ah, 4? Eh, sì, anche Sonia Bruganelli. Allora che vada a vedersi bene i profili social del GFVip, da quando è entrata qui a adesso. Perché c'è tutta l'Italia che non le crede, forse solo 1/4 crede a quello che racconta. Ora, dici che vuoi parlarne, ma io non crederò mai alla tua storia."

La cantante ha continuato, smascherando i meccanismi che regolano le comparsate in tv, perché nel mondo dello spettacolo, non appena una trovata diventa vecchia, allora bisogna trovarne un'altra, subito, per non finire nel dimenticatoio. Ed è quello che ha fatto Pamela Prati, per lei, prima con il caso di Mark Caltagirone e ora con la relazione (o presunta tale) con Marco Bellavia

Una puntata ricca di scontri, come anche quello tra Patrizia Rossetti e Daniele Dal Moro, mostrata nel fuori onda.

Scopri le ultime news su Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming