Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Pago rivela: "Mi è dispiaciuto per Antonella Elia"

146

La confessione del cantante dopo la finale del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Pago rivela: "Mi è dispiaciuto per Antonella Elia"

Pago è stato uno dei concorrenti più amati e apprezzati della quarta edizione del Grande Fratello Vip, almeno fino all’arrivo di Serena Enardu. Il cantante sardo, che nella Casa aveva legato molto con Antonellia Elia e Paolo Ciavarro, è intervenuto sui social rivelando di essere molto contento per la vittoria di Paola Di Benedetto ma allo stesso tempo dispiaciuto per l'ex valletta di Mike Buongiorno.

Le parole di Pago su Antonella Elia dopo la finale del Gf Vip

Pago, inizialmente, aveva instaurato un bellissimo rapporto con tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip e, addirittura, veniva dato come favorito alla vittoria dai rumors. Poi l’ingresso in Casa della sua ex Serena non è per niente andato giù a molti dei suoi ex compagni che gli hanno sempre rimproverato un allontanamento dal gruppo. Ripensando al suo percorso nel reality show di Alfonso Signorini, il cantante ha dichiarato: "Il Grande Fratello Vip è finito, il mio percorso l’avete visto, quelli che mi hanno seguito. Molti l’hanno apprezzato qualcun altro no, ma pazienza, quello è stato".

All’interno della Casa, Pacifico Settembre aveva legato molto anche con Paola, per questo ha rivelato di essere molto felice della sua vittoria: "Volevo fare i complimenti a Paola Di Benedetto perché è una persona con la quale ho legato dal primo momento. Se la sono visti tranquillamente tutti e tre ed ha vinto Paola. Con Serena abbiamo brindato alla vittoria di Paola perché mi sembrava la cosa più giusta, assolutamente. E’ una ragazza meravigliosa. Anche loro sono meravigliosi ovviamente".

Leggi anche Adriana Volpe torna all'attacco contro Zequila

Parlando della finale del Grande Fratello Vip, Pago ha infine ammesso: "Mi è dispiaciuto che non abbia vinto Paolo, anzi mi è dispiaciuto per Paolo e per Antonellina, ma non potevano vincere tutti e tre. E’ chiaro che non potevo schierarmi da una parte e dall’altra come mi avete chiesto in molti tramite le fan page. Sarebbe stato poco corretto da parte mia!".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming