Gossip TV

Gf Vip 4, diretta e daytime quando e dove vedere il reality

2

Gli orari, i canali e le piattaforme social sulle quali non perdere la quarta edizione del reality show di Canale 5.

Gf Vip 4, diretta e daytime quando e dove vedere il reality

Oggi, 8 gennaio 2020, partirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ed affiancato da due opinionisti d’eccezione, Wanda Nara e Pupo. La prima puntata di domani andrà in onda alle 21.25, sulla rete ammiraglia di Mediaset. La quarta edizione porterà diverse novità per il pubblico degli appassionati del Gf Vip, in quanto i telespettatori potranno seguire il programma su diversi canali e piattaforme digitali, tutte firmate Mediaset.

Quando e dove seguire il Grande Fratello Vip

Come sappiamo, la prima serata del reality più spiato d’Italia partirà dall’8 gennaio 2020 su Canale 5 ma è la fascia del daytime che presenterà le novità più scoppiettanti: Il Grande Fratello Vip si potrà seguire su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 16.05; su Italia1, dal lunedì al venerdì alle 18.00; su Mediaset Extra, in diretta, dalle 9.00 alle 6.00 del giorno dopo; su La5, dal lunedì al venerdì, in diretta alle 14.00 e alle 19.30, sabato e domenica, in diretta, alle 14.00 e alle 19.00. Per quanto riguarda la seconda serata, la diretta è affidata al canale La5, tutti i giorni dalle 00.30.

Il Grande Fratello Vip è anche digital, grazie alle diverse iniziative del mondo Mediaset Play, del sito ufficiale e dei canali social del programma. Lo streaming del reality si potrà seguire sul sito di Mediaset Play: gli utenti potranno seguire la diretta straming del prime – time, spiare i concorrenti attraverso due regie collegate a diversi ambienti della Casa e su un canale +1, grazie al quale si potrà tornare indietro di un’ora sulla regia principale. Il sito del programma www.grandefratellovip.mediaset.it, invece, coinvolgerà gli utenti con un ricco palinsensto di news, approfondimenti, gallery e video ondemand (puntate intere, clip dallo studio, clip dalla Casa, ecc).

Per quanto riguarda i social, l’hashtag del programma è #GFVIP. La pagina Facebook è @grandefratello, il profilo Instagram @grandefratellotv e quello Twitter @grandefratello. Le piattaforme sono attive da diverse settimane e coinvolgeranno i followers con quiz, sondaggi, e contenuti esclusivi che vedranno protagonisti i concorrenti del reality ed una serie d’indizi ancora da svelare. Ma la vera novità è quella che coinvolge la pagina Instagram: la produzione ha creato degli effetti ad hoc per il Grande Fratello Vip, attraverso i quali gli utenti potranno realizzare le loro IG Stories nei luoghi iconici del programma, dalla Porta Rossa al Confessionale.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming