Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon in crisi per Luca Onestini: "A me fanno male parecchie cose"

Nikita Pelizon in lacrime al Grande Fratello Vip per Luca Onestini.

Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon in crisi per Luca Onestini: "A me fanno male parecchie cose"

Nikita Pelizon è letteralmente crollata nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver parlato con Attilio Romita e rivelato a Davide Donadei i suoi sentimenti nei confronti di Luca Onestini, la bella influencer si è isolata lasciandosi andare ad un vero e proprio pianto liberatorio.

La crisi di Nikita Pelizon al Gf Vip

Momento difficile per Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip. Durante la festa per il compleanno di Antonino Spinalbese, la bella e amata concorrente della settima edizione del reality show è scoppiata a piangere ripensando al suo rapporto con Luca Onestini. A cercare di consolarla ci ha pensato Davide Donadei:

Dimenticare un amore da un giorno all’altro è praticamente impossibile; io lo reputo un amore inespresso ma comunque una forma di amore, se si può chiamare amore. Poi secondo me a te fa male anche come è finita. Cioè il fatto che voi vi siate detti delle cose, anche poco belle, a te ti fa star male sta roba. Il fatto che tu abbia avuto uno scontro con una persona che fino a poco tempo fa…

Leggi anche Daniele Dal Moro critica Oriana Marzoli

Dopo aver ascoltato Donadei, la Pelizon ha rivelato che i reali motivi del suo malessere sono legati al comportamento di Onestini:

A me fanno male parecchie cose. Il fatto che lui abbia pensato questa cosa della vittima, che poi abbia fatto casino in casa e si sia creata una divisione simile. Poi, dopo che ha visto che ho fatto il massaggio a te, di colpo ha iniziato a scherzare molto più pesantemente con Oriana. Il fatto che adesso, oggi, le tipe gli ballavano così addosso; che non ci parliamo. Il fatto che a sua madre ha detto: “ma sì, non me ne frega una min***a”, quando il giorno prima è stato 2 ore a parlarmi e per una che reputi indifferente non stai 2 ore a parlarci, non te ne frega niente. Tante cose, tante.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV