Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan: ''Mi guardano sempre con sospetto''
Miriana Trevisan si sfoga e parla delle reazioni degli inquilini del Grande Fratello Vip ad alcune sue azioni.
Miriana Trevisan inizia a sentirsi stretta tra le mura di Cinecittà, incapace di capire chi sta dalla sua parte e chi invece è pronto a pugnalarla alle spalle. La showgirl si sfoga con Kabir Bedi, che è diventato il confessionale vivente di questa edizione del Grande Fratello Vip, pronto a dispensare preziosi consigli.
Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan si sfoga
Tra le concorrenti più criticate della sesta edizione del Grande Fratello Vip c’è Miriana Trevisan, che spesso stupisce con i suoi repentini cambiamenti d’umore e d’idea. La showgirl ha parlato di libertà di pensiero e d’azione, affermando più di una volta di non volere costrizione né tantomeno dare spiegazioni per i propri desideri. E mentre in Casa si consuma l’ennesima lite tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro, Miriana riflette sul percorso nel reality show di Canale5 senza nascondere un po’ d’amarezza.
Parlando con Kabir Bedi, apprezzatissimo dai concorrenti che chiedono saggi consigli all’attore, Trevisan ha ammesso: “Io sono libera anche qui, io ce l’avrò sempre e alcune volte mi sento soffocare perché non mi sento libera. Mi sono sempre sentita ribelle. Mi mancano le persone di cui mi fido, quell’abbraccio sincero, non so più se c’è sincerità. Io ce l’ho sempre anche se sono particolare e qualcuno mi guarda con sospetto. Ho insicurezza di non riuscire a vedere dentro le persone. Loro pensano che sto giocando, invece ho deciso di portare la verità”. Vedendo la gieffina abbattuta all’idea che nessuno abbia compreso le sue azioni e le sue parole nel corso dei lunghi mesi di reclusione, Kabir le ha consigliato di continuare per la sua strada, inseguendo la libertà di spirito.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.