Grande Fratello Vip, Matteo Diamante nel mirino dei concorrenti: "Lui è qua grazie a Nikita"
Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Luca Onestini criticano Matteo Diamante al Grande Fratello Vip.
L'ingresso di Matteo Diamante al Grande Fratello Vip ha stravolto gli equilibri nella Casa di Cinecittà e spiazzato alcuni concorrenti. A commentare il comportamento ambiguo dell'ex fidanzato di Nikita Pelizon ci hanno pensato Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Luca Onestini.
Matteo Diamante al centro delle critiche
Matteo Diamante è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip pochi giorni fa, ma è già finito nel mirino di alcuni concorrenti della settima edizione. Parlando con Luca Onestini e Oriana Marzoli, Giaele De Donà ha infatti rivelato di avere molti dubbi sulla buona fede dell'ex fidanzato di Nikita Pelizon:
Se Matteo è qua è ovviamente grazie a Nikita, per come è fatto lui questo è un treno importante. Se comunque ci volevi riprovare con lei, potevi aspettare che uscisse dalla Casa. Non devi riprovarci per forza davanti alle telecamere. Se il mio scopo principale è quello di ricostruire un rapporto con quella persona...
Leggi anche Daniele Dal Moro in lacrime per Oriana Marzoli
Dopo aver criticato il comportamento di Matteo nei confronti di Nikita, Oriana ha spostato l’argomento sul rapporto burrascoso tra il nuovo protagonista del Gf Vip e Luca, il quale non sembra intenzionato ad avvicinarsi per provare a conoscerlo:
Lui può dire quello che vuole, non me ne frega niente. Povero. Ma dove vai, cosa vuoi ma stai a casa. Cosa ne parliamo a fare. Mi fa pena, mi fa quasi tenerezza [...] Guarda gli ex di una persona e capisci tante cose. Sempre. Gli ex importanti intendo eh, quelli con cui hai passato tante cose non quelli così di passaggio.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.