Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro contro le principesse Selassié: "Voi non siete Vip"

224

L'ex Miss Italia contro le tre sorelle etiopi.

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro contro le principesse Selassié: "Voi non siete Vip"

Durante l'ultimo appuntamento con il Grande Fratello Vip, c'è stato uno scontro tra le sorelle Selassié e Katia Ricciarelli che ha in parte coinvolto anche Manila Nazzaro. In puntata si è parlato di uno scontro generazionale, tra i concorrenti più giovani e i veterani. La nota soprano non tollera molto chi la contraddice e nei momenti di discussione emerge la sua grande permalosità. Clarissa, che al termine della puntata è stata eliminata, aveva parlato della poca considerazione che le ha riservato il Grande Fratello, non parlando mai di lei. Effettivamente gli autori hanno riservato una sorpresa per le principesse solo nella tarda serata di ieri dopo quasi tre mesi dall'inizio del reality. Inoltre le ragazze hanno lamentato un certo fare dispotico da parte della Ricciarelli e della Nazzaro e della loro gestione della Casa in generale.

Un fatto peraltro avvalorato anche da Sophie che ha fatto notare come i concorrenti più grandi non prendano in considerazione i più giovani.

Prima dell'eliminazione di Clarissa, Lulù aveva parlato con le sorelle facendo notare che i loro compagni d'avventura le votano perché non sono abbastanza famose.

“Sapete perché nominano noi? Perché non siamo famose come gli altri che hanno fatto quattro o cinque reality. Dovremmo andare avanti noi che ancora dobbiamo costruirci una carriera, rispetto a loro che già ce l’hanno“, ha dichiarato Lulù. “Ci sono persone qua dentro che mi dicono stai zitta ragazzina hai solo 19 anni“, ha detto Clarissa.

Manila, dopo la diretta, è stata durissima con le sorelle: "Dopo tutti questi discorsi.. Io li ho chiusi dicendo che questo si chiama Grande Fratello Vip, e voi di Vip non avete niente. Quindi ringraziate già che siete qui. Adesso pretendente pure di rimanere a discapito di altre persone come noi, perché siamo vecchi. Ma che discorso è?". Discorso sostenuto ovviamente anche dalla Ricciarelli: "Credete di essere un bell’esempio per i giovani? Non voglio più parlare con voi".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo