Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, lo sconforto di Alex Belli ignorato da tutti i suoi parenti

297

Nessun messaggio e videomessaggio per il gieffino: "Ho chiamato cinque numeri e non ha risposto nessuno…". Al Grande Fratello Vip tutti i concorrenti hanno ricevuto saluti e sostegno esterni, tranne Alex Belli.

Grande Fratello Vip, lo sconforto di Alex Belli ignorato da tutti i suoi parenti

Non sono stati per nulla giorni facili quelli trascorsi da Alex Belli al Grande Fratello Vip. Dopo aver visto le immagini della moglie Delia intenta a baciare un altro uomo, Alex è stato l'unico dei concorrenti a non ricevere videomessaggi da parte dei parenti e, come se non bastasse, all'attore è stata data la possibilità di chiamare in confessionale qualcuno dei suoi familiari o amici, ma pare che nessuno gli abbia risposto:

"Ho chiamato cinque numeri e non ha risposto nessuno…" ha dichiarato Belli non nascondendo il grande sconforto.

Alex, parlando con alcuni dei suoi compagni d'avventura, ha confessato che l'unico a rispondere è stato l'"idraulico". Di chi si tratterebbe? Belli ha usato un nomignolo per evitare di rivelare la sua identità ma secondo il popolo del web si tratterebbe dell'ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Chiunque ci sia dietro alla misteriosa identità, la persona in questione ha consigliato all'attore di restare al Grande Fratello Vip. In realtà, il gieffino non ha mai dichiarato di non voler proseguire la sua avventura televisiva nonostante il prolungamento. In un paio di occasioni isolate, Belli si è presentato davanti alla porta Rossa minacciando di voler lasciare la Casa, salvo poi tornare sui suoi passi. 

Apritemi sta porta, vaffanc*lo, non me ne frega un c*zzo di questo gioco di m*rda! Apritemi c*zzo! Non sono scenate me ne vado a f*nculo!", ha urlato Alex due giorni fa, davanti a tutti i suoi compagni d'avventura che lo hanno rincorso. L'attore è stato poi chiamato in confessionale e pare che gli autori siano riusciti a fargli cambiare idea.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo