Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, lite furibonda tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli: "Cattiva, falsa, vergognati!"

141

Al Grande Fratello Vip, dopo giorni di freddezza e frecciatine, scoppia una durissima lite tra Antonella e Oriana.

Grande Fratello Vip, lite furibonda tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli: "Cattiva, falsa, vergognati!"

Nervi tesissimi al Grande Fratello Vip. Nella Casa, dopo giorni di freddezza e frecciatine, è scoppiata una lite furibonda tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli.

Gf Vip, Antonella e Oriana a ferri corti

Le due gieffine, inizialmente, avevo instaurato un legame abbastanza intimo in cui si confidavano e sostenevano reciprocamente dandosi consigli nei loro rispettivi rapporti con Edoardo e Antonino. Nei giorni scorsi, l'idillio si è interrotto e Antonella ha iniziato ad avere dei dubbi sui comportamenti della venezuelana che oggi l'ha accusato di parlare male alle sue spalle.

"Aveva ragione Sonia Bruganelli che sei finta e falsa - ha esordito Antonella - Non parlare solo dell’estetica dicendo che uno è brutto e uno è bello. Io nel gioco ho detto che eri bella perché secondo me l’unica tua qualità è la bellezza. Io sono trasparente? Ti piacerebbe che lo fossi. Continua a parlare di Antonino e a dire che le altre hanno i capelli sporchi. Ci hai rotto, non esiste solo l’estetica devi crescere bella. Se ti ho detto che sei bella è perché c’hai solo quello. Posso litigare con una che non c’arriva al fatto che le ho dato della bella perché secondo me è l’unica cosa che è? Fai ridere tutta la Spagna."
"Invece di sparlare di tutti dicendo che non si lavano, fai altro, c’è altro nella vita cresci - ha proseguito la Fiordelisi - Ti stai agitando troppo calmati. Giustamente come faceva Antonino a prendersi con una come quella? Per lei conta solo il fisico. Contro Tavassi ha detto di tutti i colori e adesso fa l’amica. Diceva tutto contro, tutti brutti e brutte, conta l’estetica per lei. Ha fatto bene Antonino che ti ha inquadrata subito. Mi dicevano tutti di stare attenta a te. Vai a rosicare e a fare l’ancella di Antonino. Vergognati! "Una persona così superficiale non l’ho mai trovata nella mia vita. Sappi che adesso capisco Sonia!”.

La venezuela, dal canto suo, l'ha definita falsa e cattiva:

“Tu sei la prima a parlare di estetica, l’hai fatto su di me e sugli altri - ha replicato Oriana - E non ti agitare bebe. Non ti vedo perché sei trasparente per me. Parli di me che parlo solo di bellezza e sei la prima che nel gioco mi hai chiamato bella.Ovvio, viva la Spagna e con la Spagna non giocare, con la Spagna no bebe, con la Spagna no, non prendermi in giro con la Spagna stai calma! Prima di dire qualcosa sulla Spagna stai zitta! Se pensi queste cose brutte di me sei una falsa. Falsa, cattiva, ridi di me e ti faceva felice vedermi piangere”. Facevi la mia amica perché eri sola e nessuno ti sopporta”.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo