Grande Fratello Vip, la verità di Emy Buono sul rapporto con Giaele De Donà: "Si sta trattenendo, tra noi c'era passione"
L'ex Pupa Emy Buono vuota il sacco e rivela retroscena inediti sul suo rapporto con la concorrente del Gf Vip 7.
Sofia Giaele De Donà è una delle protagoniste della settima edizione del Grande Fratello Vip. A commentare il suo discusso percorso nella Casa di Cinecittà ci ha pensato l'ex Pupa Emy Buono che, ospite a Casa Pipol, ha svelato tutta la verità sul suo rapporto con la moglie di Bradford.
La rivelazione inedita di Emy Buono su Giaele De Donà
Emy Buono ha rilasciato un'intervista a Casa Pipol per parlare della sua amica Sofia Giaele De Donà, attualmente reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip. Senza troppi giri di parole, l'ex concorrente de La Pupa e il Secchione ha rivelato retroscena inediti sul loro rapporto e detto la sua sull'incontro tra la gieffina e Taylor Mega:
È andata Taylor ma tra loro non è mai stata una relazione perché si conoscono da molto meno. Io e Sofia abbiamo avuto una relazione più intensa anche perché abbiamo vissuto più esperienze insieme. Abbiamo viaggiato tanto, io ero sempre a casa sua perché non avevo casa a Milano. Mi è sembrato strano vedere Taylor e non me nelle vesti di ‘amante’ di Sofia. Io e Sofia eravamo, tra virgolette, amanti, perché ogni volta che stavamo insieme, scattava qualcosa di passionale, nonostante fossimo entrambe fidanzate. Era una relazione più la nostra, anche perché noi ci capivamo a vicenda, siamo molto simili caratterialmente sotto certi aspetti. Quindi scattava sempre qualcosa tra noi e finivamo a letto. Il rapporto con Taylor è una finta perché non l’ho mai vista così presa da Taylor. Io con Sofia ci sono stata fino a una settimana prima del suo ingresso al Grande Fratello.
La relazione tra me e Sofia era “nascosta” perché Brad sapeva che noi eravamo amiche - ha aggiunto Emy - Poi c’è stato un confronto tra me e Matthias, il fratello di Sofia. Brad non ha mai voluto parlare con me, anzi mi ha bloccata ovunque, anche su Whatsapp. Il fratello voleva un confronto con me, io però ero in Indonesia e non sono potuta andare a Milano. Quando ho cercato un confronto lui non mi ha più risposto. Tramite un messaggio, Matthias mi ha detto che Brad era molto arrabbiato con me e non mi ha spiegato il motivo, ma penso sia questo il motivo: che sono finita sotto le coperte con la moglie.
Leggi anche Nikita Pelizon in crisi per Luca Onestini
Emy ha continuato commentato anche il comportamento assunto da Giaele nella Casa del Gf Vip:
Non l’ho vista super naturale in Casa, forse a volte si mantiene, però comunque il rapporto tra lei e il marito è proprio così. Nel senso, lei se ne frega, va con chiunque e idem lui. Infatti quando ieri hanno detto che lui era a cena con altre donne non l’ho vista molto scandalizzata perché effettivamente è la normalità per loro. Io lo apprezzo il loro rapporto. A parer mio, lei è partita molto convinta, è entrata con la mentalità di fare la guerra ed era carica. Con il passare del tempo è tornata un po’ più se stessa. Adesso si sta trattenendo anche perché, secondo me, nonostante il loro rapporto, lei sa che se si espone ancora così tanto potrebbe perdere il marito. Perché comunque un po’ di gelosia da parte di Brad c’è sempre stata, era lei la persona con la mentalità un po’ più libera. [...] All’interno della Casa, le potrebbe piacere qualcuno ma non se lo porterebbe all’esterno. Forse Antonino Spinalbese, esteticamente e caratterialmente. L’ho vista molto trattenuta. Fuori non so se l’avrebbe guardato, perché a lei piacciono gli uomini adulti.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.