Grande Fratello Vip, la rivelazione di Alfonso Signorini sulla nuova edizione: "Ho la conferma di due concorrenti"
Alfonso Signorini sulla quinta edizione del Grande Fratello Vip: "Confermato Pupo".

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è stata indimenticabile sotto diversi punti di vista. Oltre al cast veramente eccezionale, che ha appassionato il pubblico e infiammato il popolo del web, questa edizione sarà ricordata per l’emergenza Covid-19 e per la grande maestria di Alfonso Signorini nel gestire questa delicata situazione con i concorrenti reclusi in casa.
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rivela: "Il reality show inizierà a settembre"
Forse per questo, Signorini è stato riconfermato al timone del reality show. Durante una diretta Instagram con l’amica Simona Ventura, il direttore di ‘Chi’, ha rivelato di aver già iniziato a formare il cast e di aver ricevuto due risposte positive al suo invito.
“Ho già avuto la conferma di due concorrenti - ha ammesso Alfonso - Confermato Pupo accanto a me. E’ stata una bella scoperta. Non farmi dire di più, non ho ancora sentito Wanda”. Il web è letteralmente impazzito e tutti cercano di capire chi potrebbero essere i nuovi inquilini della casa. Sicuramente non sarà semplice eguagliare l'affiatato cast della quarta edizione e trovare personalità forti come quelle di Fernanda Lessa, Antonella Elia e Valeria Marini.
In questo periodo molto confuso e incerto a causa del virus, Signorini può rassicurare i fan del Grande Fratello Vip, annunciando la data del debutto della quinta stagione: “Il Grande Fratello Vip inizierà a settembre, un po’ in anticipo rispetto alla tabella di marcia”. Nelle ultime settimane, infatti, è stata annunciata la sospensione del Grande Fratello e de L'Isola dei Famosi, che saranno rinviati al 2021.
Mentre partono i toto-nomi sul web, chi vorreste vedere nella casa di Cinecittà?