Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, il caso Marco Bellavia: "Signorini e autori sono imbestialiti"

Nuove clamorose indiscrezioni sul ritiro di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip e prosegue l'orda di indignazione da parte di ex gieffini.

Grande Fratello Vip, il caso Marco Bellavia: "Signorini e autori sono imbestialiti"

L'addio di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip ha scatenato oltre che una serie di polemiche, anche molte indiscrezioni.

Grande Fratello Vip, caso Marco Bellavia: "Signorini e autori sono imbestialiti"

Secondo Davide Maggio, la decisione non sarebbe stata del concorrente ma degli autori e della produzione del reality show che avrebbero affrontato una situazione del tutto imprevista forse sottovalutata inizialmente.

Secondo quanto ha riportato da Fanpage la situazione dell’ex Vippone sarebbe stata “ben più grave di come lui stesso l’aveva descritta al team del programma", indiscrezione peraltro confermata da alcuni gieffini che l'avrebbero visto dare testate al muro e inveire contro tutti (immagini che non sono state trasmesse). Alessandro Rosica, attraverso il suo profilo Twitter, ha svelato un nuovo retroscena che avrebbe a che fare con Signorini e gli autori del reality.

"Ultim’ora GF Vip, a seguito degli ultimi eventi che il branco avrebbe riservato a Marco Bellavia “Signorini e autori“ sono imbestialiti e starebbero pensando ad una punizione!!" ha scritto Rosica in un cinguettio su Twitter.

E' possibile quindi che nel corso della puntata di domani del Gf Vip, in onda in prima serata su Canale 5, assisteremo ad un provvedimento oltre che, sembra ovvio, maggiore chiarezza sulla vicenda.

Nel mentre, sui social si è scatenata un'orda di indignazione che ha coinvolto anche molti ex gieffini tra cui Stefania Orlando, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Jessica, Lulù, Clarissa Selassié e Veronica Satti, solo per citarne alcuni.

"Ma oggi vi voglio parlare del Gf Vip, che mi fa schifo. Si, perché era partito benissimo - ha scritto Maria Teresa Ruta - Certo, è un programma di intrattenimento ma non per questo non può essere un programma anche un po’ educativo. Infatti era partito con paroloni come “parità, “integrazione”, parlando di malattie, di patologie. E poi? E poi cosa succede? Che Marco Bellavia prende la porta e se ne va, che viene nominato da tutti e non viene compreso. Non viene capito che aveva bisogno di un abbraccio, aveva bisogno di essere accolto perché molti su cui c’erano delle discriminazioni sono stati accolti con affetto. Io Marco Bellavia non lo conosco per niente e da spettatrice mi aspettavo quello che non c’è stato. Provare a comprenderlo, a sostenerlo. Questo Gf mi fa veramente schifo"

Queste le parole invece di Veronica Satti:

. Marco Bellavia si è ritirato dal Grande Fratello immagino per lo schifo che ha dovuto subire, di cui è stato vittima. Io ricordo che chi è depresso non deve non fare il Grande Fratello, perché io sono entrata con la depressione maggiore al Grande Fratello e sono arrivata in finale. Leviamoci dalla testa questo becero stereotipo, inutile, pleonastico e pletorico. Marco mi stanno scrivendo in tantissimi che ti vogliono abbracciare, che ti vogliono bene. Qua fuori ti vogliamo bene e comunque io mi sento molto più offesa vedendo quelle cose, le persone che dicono quelle cose su persone con psicopatologie come me che da una bestemmia. Per una bestemmia c’è l’eliminazione e per questo schifo?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo