Grande Fratello Vip, i primi baci nella Casa: Pierpaolo bacia Giulia, Dayane bacia Andrea Zenga, VIDEO
L'amore è nell'aria della Casa del Gf Vip.
Complice un gioco organizzato dal Grande Fratello, nel loft più famoso di Cinecittà, si è scagliata la freccia di Cupido coinvolgendo diversi inquilini. Al suono dell'allarme e sotto il vischio, i Vipponi dovevano scambiarsi un bacio "cinematografico" di almeno dieci secondi.
Gf Vip, i primi baci nella Casa: Pierpaolo bacia Giulia, Dayane bacia Andrea Zenga
E, oltre a qualche divertente siparietto di Zorzi con Pierpaolo e Urtis con Ermito, ci sono stati due baci molto passionali e particolarmente sentiti.
I primi a rompere il ghiaccio, finalmente sono stati i Prelemi, la coppia ormai inseparabile formata da Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi. Dopo il primo bacio, ne sono susseguiti diversi sempre molto passionali con il sostengo da parte di tutti gli inquilini, entusiasti di questa nuova coppia.
Ma non è finita qui. La modella sudamericana Dayane Mello che non hai ma nascosto di trovare Andrea Zenga l'uomo più sexy della Casa, lo ha baciato, complice anche l'aiuto di altri Vip che hanno coinvolto il figlio del noto ex portiere della nazionale di calcio nel lasciarsi andare con la Mello, decisamente più a suo agio di lui. Andrea, che dimostra di avere un carattere ben più riservato di altri, si è prestato al gioco non potendo però nascondere un evidente imbarazzo.
Dopo i baci, mentre Zenga ha frenato l'entusiasmo confessando che Dayane non è il suo ideale di donna e quindi subito frenato gli entusiasmi, Giulia si è invece lasciata andare a confidenze importanti. L'influencer italo-persiana ha confessato che erano due anni che non provava un'emozione del genere e che inoltre tra lei e Pierpaolo c'è una grande chimica.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.