Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Giovanni Ciacci nel mirino di un'ex gieffina: "È un traditore, non dimenticherò mai..."

1

Patrizia De Blanck durissima contro il nuovo concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Giovanni Ciacci nel mirino di un'ex gieffina: "È un traditore, non dimenticherò mai..."

Giovanni Ciacci è finito nel mirino di un'ex concorrente del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Patrizia De Blanck che, attraverso i suoi canali social, ha commentato la partecipazione dello stylist al reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e accusato di essere un traditore.

Patrizia De Blanck contro Giovanni Ciacci

Manca pochissimo alla nuova puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda stasera lunedì 26 settembre 2022 in prima serata su Canale 5. Nell'attesa, Giovanni Ciacci è stato duramente criticato sui social da un'ex concorrente del programma. Stiamo parlando di Patrizia De Blanck che, senza mezzi termini, ha attaccato lo stylist rivelando:

Giovanni Ciacci è un traditore. Non dimenticherò mai le tante menzogne e cattiverie che ha detto su di me in televisione per ben tre mesi mentre io ero nella Casa del Grande Fratello Vip e non potevo difendermi. Ha tradito la mia fiducia in modo vigliacco per un pugno di visibilità (durata ben poco). Non posso definirla amicizia perché un individuo del genere non può essere mio amico. E pensare che era stato anche a casa mia per farmi un’intervista di quattro pagine pubblicata sul settimanale Oggi dove scrisse cose meravigliose su di me e sulla mia famiglia.

Leggi anche Patrizia Rossetti smaschera Maria Teresa Ruta al Gf Vip

Scorrendo a destra troverete l’intervista che mi fece Giovanni Ciacci prima del mio ingresso al Gf Vip pubblicata sul settimanale “Oggi“. Venne a casa mia facendomi l’amico solo per incassare il compenso per l’articolo. Per ottenere altri compensi e visibilità mi usò in tv inventandosi cattiverie su di me e sulla mia famiglia. Ciacci lo sa bene in quanto una volta uscita dalla Casa e, dopo aver visto tutta la sua operazione per sabotare la mia esperienza al Gf Vip dicendo menzogne su tutto ciò che mi riguardava, l’ho cancellato dalle mie conoscenze. Questo è per l’amore della verità e per raccontarvi chi è questo individuo. Credo nel karma e so che sarò vendicata. Benvenuto nella casa del Gf Vip!

Signorini informerà Ciacci delle dure accuse lanciate sui social dalla De Blanck? Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello Vip. Non mancate!

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming