Gossip TV

Grande Fratello Vip, Giovanni Ciacci dalla parte di Gemma Galgani: "Voglio andare a Uomini e Donne per difenderla da Tina"

Il gieffino Giovanni Ciacci attacca Tina Cipollari nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Giovanni Ciacci dalla parte di Gemma Galgani: "Voglio andare a Uomini e Donne per difenderla da Tina"

Tempo di rivelazioni per Giovanni Ciacci nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver raccontato alcuni retroscena della famosa lite fra Pamela Prati e Valeria Marini, il nuovo concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha confessato di voler andare a Uomini e Donne per un motivo ben preciso e riguardante due protagoniste indiscusse del programma.

Giovanni Ciacci contro Tina Cipollari al Gf Vip

Giovanni Ciacci ha rivelato ai suoi compagni di gioco di voler andare a Uomini e Donne! Il motivo? Il noto stylist vorrebbe partecipare al dating show di Maria De Filippi per andare a difendere Gemma Galgani dagli attacchi dell'opinionista Tina Cipollari. Come riportato da Biccy, il concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip ha chiarito la sua posizione nei confronti della storia opinionista affermando:

Io voglio andare a Uomini e Donne a difendere Gemma da Tina. Perché Gemma è bullizzata e non mi piace. Certo sì Tina è molto sensuale, però sono dalla parte di Gemma e lo ripeto - ha dichiarato il nuovo concorrente del Gf Vip schierandosi dalla parte della Galgani - Voglio difendere Gemma perché mi piace tanto quella donna.

Leggi anche Patrizia Rossetti smaschera Maria Teresa Ruta al Gf Vip

Parole forti quelle di Ciacci che verranno sicuramente riprese da Signorini durante la nuova puntata del Gf Vip, che andrà in onda stasera lunedì 26 settembre 2022 in prima serata su Canale 5. Arriverà una replica da parte di Gemma e della storica opinionista di Uomini e Donne? Staremo a vedere.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming