Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis: "Soleil non è stata usata, si è divertita tanto quanto Alex"
Giacomo e Manila a confronto sul triangolo amoroso formato da Soleil, Delia e Alex.
Tempo di confronti al Grande Fratello Vip. Parlando con Manila Nazzaro, Giacomo Urtis si è lasciato andare a nuove confessioni inedite su Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge rivelando così il suo pensiero su quello che sta succedendo dentro e fuori la famosa Casa di Cinecittà.
La verità di Giacomo Urtis
"Delia mi ha raccontato tante cose e le sue ragioni ce l'ha. Secondo te Soleil è stata usata?" ha domandato Manila a Giacomo cercando di capire meglio la situazione che vede protagonisti Delia, Alex e Soleil. "Allora secondo me Delia e Alex torneranno insieme. Io li conosco da anni, sono affiatatissimi e complici. Alex si darà una calmata quando finirà il programma. Soleil non è stata usata, si è divertita tanto quanto Alex. Quando stava con Alex aveva il sorriso da qua a qua, ‘usata’ è un’altra parola" ha confessato il chirurgo.
Giacomo è infatti convinto che molto presto nella Casa del Grande Fratello Vip, Soleil e Delia si uniranno proprio contro Alex: "Sono contento se diventano best friend, si alleeranno contro di lui, faranno muro contro Alex. Ci sarà l’alleanza Delia-Soleil, le #Soleran" [...] Soleil ha questo modo di fare che ti puoi innamorare del suo modo di fare perché è un po’ wild, un po’ gipsy, divertente e anche acculturata".
Leggi anche Miriana Trevisan prende le distanze da Delia Duran, ecco perché
Urtis ha concluso facendo una previsione sul futuro della discussa coppia: "Loro vivono di immagine, di popolarità. L’avrei fatto anche io. Tant’è che lei è venuta al GF. La popolarità piace. Al di là della coppia e dei sentimenti. [...] C’è anche un lato lavorativo che non è da sottovalutare. Gli è convenuto. Senza questa situazione mediatica, sono bellissimi insieme, affiatatissimi. E’ impossibile che non tornano insieme".
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.