Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Francesco Chiofalo tuona ancora contro Antonella Fiordelisi: "Arpia. Edaordo? A letto non funziona"

54

L'influencer romano, Francesco Chiofalo, è tornato a parlare della sua fidanzata Antonella Fiordelisi, tra le attuali protagoniste del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Francesco Chiofalo tuona ancora contro Antonella Fiordelisi: "Arpia. Edaordo? A letto non funziona"

L'influencer romano, Francesco Chiofalo, è tornato a parlare della sua fidanzata Antonella Fiordelisi tra le attuali protagoniste del Grande Fratello Vip.

Gf Vip, Francesco Chiofalo torna a parlare di Antonella Fiordelisi: "Mi odia ma io le piaccio troppo fisicamente.

Ospite nel programma radiofonico Turchesando, Chiofalo, anche questa volta, non si è risparmiato nei confronti di Antonella anche se è convinto che lei provi ancora un sentimento per lui. Il loro rapporto, secondo quanto ha riferito il fidanzato di Drusilla Gucci, sarebbe finito a causa delle interferenze del padre della Fiordelisi che non vedeva di buon occhio il personal trainer romano.

"Antonella a me fondamentalmente mi odia, di me non fa mai il nome. Ha i tatuaggi. Uno sull’avambraccio. L’odio è sintomo di amore, mi odia perché non ci sto più insieme. Il padre ci ha fatto lasciare. Io esteticamente le piaccio troppo. Non è un amore folle ma c’è un sentimento. Con Antonella è stato un amore, grande no. Un amore. Delusione no. Abbiamo avuto una grossa discussione un’estate perché io trovo una notifica sul cellulare del padre dove lui consiglia il calciatore “guarda lui lo sta per prendere il Napoli perché non gli scrivi”. Che consigli dà questo padre a sua figlia? Che persona di grandi principi. Questo fatto che sta facendo tutti questi nomi sinceramente lo trovo poco carino e poco professionale. Ti voglio dare un annuncio, state tranquilli che non le scriverà più nessuno dopo questo Gf."

Parlando di Gianluca Benincasa, l'ex fidanzato che ha incontrato Antonella nella Casa convinto che lei sia ancora innamorata di lui, Chiofalo ha dichiarato:

"Ma sulla base di cosa? Perché si sente pure altro. Poveraccio. Diciamo che uno può essere convinto di tante cose, ma le cose si fanno in due. Lui ha voluto per forza di cose reggere il gioco a lei, si vedeva proprio, sperando una volta che esce di tenersela buona così se esce un’altra cosetta si rimedia. Non ha capito che questa una volta che esce non lo guarda manco più in faccia. Loro hanno fatto finta di lasciarsi, questa cosa la so per certo. Antonella ha sempre avuto questa peculiarità nella vita. Ad esempio, quando io ci stavo insieme, lei doveva fare il casting per L’Isola dei Famosi e mi provò a dire questa stessa filastrocca “France perché non facciamo finta di lasciarci, perché lì è più facile se entro da single. E io “perché non te ne vai puntini puntini”. Non ha mai ufficializzato con lui, non ha mai fatto una foto, so lo teneva buono così le pagava il conto, se la portava in giro con la macchina, le faceva da portaborse. Se sei innamorata veramente di un uomo non te ne frega niente che lui non è famoso e non ha la spunta blu. Ufficializzi e basta."

Sul legame nato al Grande Fratello Vip tra Edoardo Donnamaria e Antonella, l'influencer romano è del tutto scettico:

"Perché è una storia d’amore? Innamorato? Scusa ma due persone innamorate possono non andare a letto insieme? È un amore di due bambini di 15 anni che si sono tenuti per mano e hanno mangiato il gelato insieme. Io ti dico una cosa, questo dai lineamenti del viso che ha e da come porta la macchina, l’ho visto una volta, questo a letto non funziona, te lo dico io. Si vede proprio. Lui sì è coinvolto. Lei? No quella è un’arpia. Fuori manco lo guardava."

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo