Grande Fratello Vip, ex Vippone rivela: "Ho capito troppo tardi il meccanismo del gioco, nella Casa non ero me stesso"
Luciano Punzo torna a parlare della sua breve esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip.
Luciano Punzo è tornato a parlare delle dinamiche della settima edizione del Grande Fratello Vip. Intervistato da Superguidatv, l'ex concorrente ha deciso di fare un bilancio del suo breve percorso nella Casa di Cinecittà e svelare il nome del possibile vincitore del reality show, ovvero l'influencer George Ciupilan.
La rivelazione di Luciano Punzo sul Gf Vip
Luciano Punzo è stato uno dei concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. A distanza di alcune settimane dalla sua eliminazione dal gioco, il modello ed ex tentatore di Temptation Island ha svelato i motivi che l'hanno spinto a partecipare al reality show condotto da Alfonso Signorini:
Ho scelto di partecipare perché è un programma che ho sempre seguito da telespettatore. Era un’esperienza che volevo fare da sempre. Mi aspettavo un contesto diverso avendo seguito in modo particolare le precedenti due edizioni. Sicuramente all’inizio su questa edizione ha influenzato il caso Marco Bellavia, condizionando un po’ quello che doveva essere il gioco. Devo aggiungere che è molto diverso entrare dall’inizio rispetto a chi entra a gioco già iniziato. È difficile allacciare i rapporti quando il gruppo è già coeso, ho capito tropo tardi il meccanismo del reality. Purtroppo ho iniziato a interagire con i ragazzi in casa proprio quella settimana che sono finito al televoto. Soprattutto dopo quanto accaduto tra Wilma e Patrizia, i ragazzi pensavano che mi sarei salvato dal televoto. Io ero certo di uscire perché in quella nomination ero l’anello debole per una semplice questione di tempistiche...
In quel reality non ero me stesso, anche chi mi ha visto da fuori ha sottolineato che non ero io - ha spiegato Punzo - Forse il GF Vip non è un programma che fa al caso mio, semplicemente perché non riesco ad assumere determinati atteggiamenti e a dire determinate cose per il semplice fatto che non voglio ferire le persone. Non riesco a stare al gioco di certe dinamiche.
Leggi anche Fariba Tehrani critica il cast del Gf Vip 7
A proposito del possibile vincitore della settima edizione del Gf Vip, Luciano ha dichiarato:
Credo e spero George, un ragazzo molto educato, intelligente ed è molto amato dal pubblico. Edoardo Tavassi? Non credo possa vincere, è sicuramente una persona che crea dinamiche, simpatico, che costruisce in un certo senso il reality. Sicuramente ha un modo di fare che mantiene vivo il programma ma non credo possa portarlo alla vittoria.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.