Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Fariba Tehrani critica il cast: "Molti stanno fingendo, ecco chi sono i migliori giocatori"

La mamma di Giulia Salemi commenta il percorso dei concorrenti della settima edizione del Gf Vip.

Grande Fratello Vip, Fariba Tehrani critica il cast: "Molti stanno fingendo, ecco chi sono i migliori giocatori"

Il cast della settima edizione del Grande Fratello Vip continua a stare al centro delle polemiche. A dire la sua sul percorso dei concorrenti nella Casa ci ha pensato Fariba Tehrani che, in un'intervista rilasciata a Turchesando, ha svelato i nomi dei due migliori giocatori del reality show di Alfonso Signorini.

Le critiche di Fariba Tehrani

FaribaTehrani è tornata a parlare del Grande Fratello Vip. Intervistata da Turchese Baracchi per Radio Cusano Campus, la mamma di Giulia Salemi ha deciso di vuotare il sacco e commentare il percorso di alcuni protagonisti della settima edizione del popolare reality show di Canale 5 condotto da Signorini:

Io personalmente lo guardo perché ci sono Giulia e Alberto De Pisis. La curiosità c’è, ma prima lo stavo guardando e sembrava un mortorio, stavano tutti sul divano. Molti stanno fingendo perché conoscono meccanismi o perché hanno fatto o hanno guardato tanti reality. Pochi sono quelli veri, reali. Antonella appena è entrata non mi piaceva, quando ha difeso Marco mi è piaciuta. Poi di nuovo è stata arrogante, altezzosa e non mi è piaciuta, specialmente quando attaccava gli altri. Glielo hanno fatto capire in tutte le salse e si è ridimensionata. Tutto sommato non è il mio genere, sono sicura che a lei piaceva Antonino Spinalbese e quando ha preso il due di picche ha cominciato con Edoardo Donnamaria ma ora ne è veramente affezionata. Lì hai bisogno di un appoggio ed il suo appoggio è lui. [...] Luca nella sua edizione mi piaceva, non era molto furbo. Gli volevo bene ma ora non ha più quella ingenuità. Non è un difetto che stia giocando, è un gioco.

Leggi anche La gelosia di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

Fariba ha poi continuato commentando il percorso al Gf Vip di Nikita Pelizon e Oriana Marzoli:

Nikita mi avevano detto che non si era comportata benissimo a Pechino. Poi ho guardato Ex on the beach dove vedevo Matteo Diamante e là mi sembrava una Nikita molto sensuale, scatenata, le si vedeva il seno, parlava benissimo italiano. Ora ha l’accento americano, come se volesse copiare Soleil. E’ educata, perbenista. Non voglio giudicare, magari è cresciuta ed è cambiata. Forse sta giocando? Quello che ho visto e sentito è che a Pechino non si è comportata onestamente e nell’altro reality era un’altra persona. A difesa di Nikita, ho visto una scena che Luca si è girato e l’ha messa contro il muro con la mano sul collo. Questo l’ho visto, tendo a darle la ragione al 50%. Forse sta esagerando e magari dal punto di vista di Luca era una cosa più scherzosa. Luca è il suo tipo, come Matteo, non quello che è venuto a trovarla, magari non aveva nessuno e si è legata a lui. Oriana mi fa ridere, mi è simpatica, sdrammatizza, è un vulcano. Però mi dicono in tanti che ha fatto tanti reality e lei si comporta sempre così. Sa giocare e non è una santa. Onestini e Oriana sono i migliori giocatori.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming