Grande Fratello Vip, Eva Henger: "Ecco perché non parteciperò mai al programma"
Intervistata, Eva Henger ha parlato del ritrovato rapporto con la figlia Mercedesz e ha poi rivelato perché non potrebbe prendere parte al Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha detto.

Eva Henger è finita, recentemente, nell'occhio del ciclone per i litigi e il rapporto con la figlia Mercedesz, ex naufraga dell'Isola dei Famosi. Le liti tra madre e figlia avevano acceso il salotto di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, ma, ora, sembra che la situazione sia cambiata. Intervistata, oltre a parlare del rinnovato rapporto con Mercedesz, la showgirl ha anche rivelato se parteciperà o meno al Grande Fratello Vip.
Eva Henger e la decisione di non entrare al GFVip
Dopo che l'anno scorso era stata vittima di un grave incidente, che le aveva provocato la rottura del braccio, del tallone e del femore, nella vita di Eva Henger sembra essere tornato il sereno. Lei stessa lo rivela in un'intervista al settimanale Nuovo, nella quale racconta anche della nuova armonia che si è instaurata con la figlia Mercedesz.
La coppia madre-figlia era spesso stata protagonista di duri scontri televisivi e i loro rapporti apparivano tesi e freddi. A riavvicinarle, confessa Henger, è stato proprio l'incidente dell'anno scorso:
"Con Mercedesz ci siamo ritrovate, oggi il nostro legame è armonioso e più forte di prima. Credo che il mio incidente abbia giocato un ruolo molto importante. Mia figlia si è resa conto che, in un momento difficile della sua vita, avrebbe potuto perdere anche me. Si deve essere resa conto che la vita è breve e che per questo non si deve portare rancore per gli altri, né lasciare le cose a metà."
Ultimamente, poi, il suo nome è stato collegato anche a una sua possibile entrata nella casa più spiata d'Italia. Ma come ha risposto a chi dà per certa la sua partecipazione al Grande Fratello Vip?
"No, adesso non potrei partecipare. Non ce la farei a stare troppo tempo lontana da Jennifer, che ha 13 anni ma è ancora piccola ed ha bisogno di me."
E, mentre sembra certo che lei non vi prenderà parte, Eva Henger lascia intendere che, invece, la figlia Mercedesz potrebbe benissimo entrare nella casa del GFVip:
"Farei il tifo da casa: mi piace seguire mia figlia in Tv come ho fatto quando ero in ospedale, convalescente, e la seguivo all’Isola dei Famosi."
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip