Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci rivela: "Il reality mi ha aiutato a tirare fuori cose che erano nascoste"
La confessione della showgirl Elisabetta Gregoraci sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip.
Manca poco alla messa in onda di Battiti Live, il programma musicale condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Nell'attesa, proprio la conduttrice e showgirl ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Chi in cui è tornata a parlare della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip.
La rivelazione di Elisabetta Gregoraci sul Gf Vip
Elisabetta Gregoraci è stata una delle protagoniste indiscusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Intervistata dal settimana diretto da Alfonso Signorini, l'ex gieffina ha deciso di aprire il suo cuore e rivelare alcuni aspetti inediti di se:
Ho scelto un lavoro in cui sono sempre al centro dell’attenzione. Mi piace piacere, mi piacciono i complimenti, mi piace essere amata. Per me è una vittoria, se dicessi di no sarei ipocrita. Ma non basta. La bellezza deve essere accompagnata da un’anima. La sensualità è qualcosa di innato, ma che si può anche inseguire, è un momento che crei perché vuoi che sia magico. Io, per esempio, devo esserlo quando faccio le foto, ma, quando sono a casa, sono meno sensuale, mi piace togliere tutto, liberarmi. Vado a letto con il pigiamone, non fatevi strane idee.
A proposito della sua intensa e indimenticabile esperienza al Gf Vip, la Gregoraci ha ammesso:
Il Gf Vip mi ha permesso di farmi conoscere meglio e ancora oggi tanta gente mi scrive per dirmi che vorrebbe condividere di nuovo con me riti come fare la colazione o andare a letto con la tv accesa sulla Casa. Mi ha aiutato a diventare meno impulsiva e più riflessiva, mi ha aiutato a leggermi dentro e a tirare fuori cose che erano nascoste. Può essere devastante conoscersi a fondo, ma è un viaggio utile, che migliora la nostra vita.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.