Gossip TV

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci, fuori dalla tv dopo il reality: Maurizio Costanzo spiega perché

Il popolare giornalista parla della showgirl calabrese sulla rubrica Nuovo Tv: "Non è facile trovare spazio, contesto competetivo"

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci, fuori dalla tv dopo il reality: Maurizio Costanzo spiega perché

Elisabetta Gregoraci, dopo la bella parentesi del Grande Fratello Vip dell'anno scorso che ha sicuramente rilanciato la showgirl calabrese nel (grande) mondo del piccolo schermo, pare che nella prossima stagione televisiva 21/22, resterà in panchina. Questo dopo anche l'ottimo risultato di Battiti Live, la kermesse canora su Italia 1, condotto dalla Gregoraci con Alan Palmieri, conclusasi lo scorso agosto.

Proprio in merito all'ex moglie di Flavio Briatore e alle indubbie capacità professionali, è intervenuto Maurizio Costanzo rispondendo ad una domanda di una lettrice sulla sua rubrica del settimanale Nuovo Tv.

Secondo il popolare giornalista, il Grande Fratello non è un ufficio di collocamento e anche in passato Costanzo è sempre stato chiaro su questo punto. Il reality show del Gf Vip non può rappresentare una nuova vetrina di lancio per ex protagonisti della tv. E, a proposito della Gregoraci ha dichiarato: "Elisabetta si muove in un contesto in cui c’è competizione, con presentatrici di livello, quindi non è facile trovare spazio. Eli è ancora giovane e ha tante chance. Le serve pazienza…"

Dunque per il noto giornalista e conduttore alla showgirl di Soverato, serve forse ancora un po' di gavetta in mondo estremamente competitivo come quello della televisione e in cui da anni ruotano sempre gli stessi conduttori che rappresentano anche granitiche certezze per le relative aziende. La Gregoraci ha esordito sul piccolo schermo nel 1997 come concorrente a Miss Italia  - ottendo il titolo di Miss Sorriso al 24º posto  - dopo aver conquistato la fascia di Miss Calabria.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo