Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi sulla rottura tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: "Storia mai esistita"
Elenoire Ferruzzi ha commento la fine della storia d'amore nata tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli nata nella sesta edizione del Gf Vip.
Elenoire Ferruzzi, ha commentato la notizia della fine della storia d'amore tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, suoi ex inquilini nella sesta edizione del Gf Vip. La showgirl si era già espressa in merito al loro rapporto, facendo presente di non credere all'autenticità del loro sentimento.
Su Instagram, l'ex gieffina ha condiviso un post commentando la notizia con queste parole:
E quindi? Dove sono tutti gli invasati ora? Ahahahahahah ahahahahah ahahahhaah. Sono spariti tutti in una bolla di sapone come le storie d’amore mai esistite su cui hanno idealizzato la loro triste esistenza. Ahahahah ahahahah ahahahah.
La Ferruzzi ha replicato anche alcuni commenti facendo anche presente che delle coppie nate nella sesta edizione del Gf Vip, gli unici veri sono i Donnalisi, ovvero Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.
"Oriana è cattiva - ha scritto la Ferruzzi nei commenti - Con me si comportò malissimo, nonostante io l’abbia sempre esaltata. Conosco bene Daniele ed è una persona buona fondamentalmente. Lei invece è isterica, porta le persone allo stremo delle forze. Oltre che essere ignorante e stupida."
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.