Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi sulla lite tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi: "L'indifferenza è l'arma migliore"
Edoardo Tavassi affronta Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi dopo il loro acceso scontro al Gf Vip.
Nuovo e acceso scontro nella Casa del Grande Fratello Vip tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. A commentare la lite ci ha pensato Edoardo Tavassi, che ha invitato entrambe le concorrenti a ragionare su quanto accaduto, invitandole a ignorarsi.
I consigli di Edoardo Tavassi
La lite scoppiata nella Casa del Grande Fratello Vip con Antonella Fiordelisi ha destabilizzato Oriana Marzoli. Parlando con Edoardo Tavassi e Giaele De Donà, la bella influencer venezuelana si è lasciata andare a un duro sfogo in cui ha duramente criticato il comportamento assunto dalla sportiva nei suoi confronti provocando la reazione del simpatico concorrente romano:
Ho fatto lo stesso identico discorso anche ad Antonella. Io non sono dalla parte di nessuna delle due, io vado d'accordo con entrambe. Per me due persone che non si stimano a vicenda, per vivere tranquille in questo posto, devono ignorarsi anche se si mandano frecciatine. Ovvio che se sentite dire le cose, vi scontrate e andate a litigare...L’indifferenza è l’arma migliore...dopo un pò uno si stufa.
Leggi anche Edoardo Donnamaria affronta Antonella Fiordelisi
Dopo essersi confrontato con Oriana, Edoardo ha deciso di affrontare anche Antonella e darle i medesimi consigli per viversi al meglio la sua esperienza nella Casa del Gf Vip: "Come l’ho detto a te, l’ho detto a lei". Ma se la venezuelana ha deciso di accogliere i consigli del fratello di Guendalina, la sportiva è rimasta ferma nella sua posizione.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.