Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria: "E' un periodo di merd*, non sto bene"

180

Lo sfogo di Edoardo Donnamaria, dopo la rottura con Antonella Fiordelisi, l'influencer campana con cui ha iniziato una storia d'amore abbastanza tormentata, nata nella casa del Gf Vip.

Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria: "E' un periodo di merd*, non sto bene"

Edoardo Donnamaria, dopo la rottura con Antonella Fiordelisi, l'influencer campana con cui ha iniziato una storia d'amore abbastanza tormentata, nata nella casa del Gf Vip, oggi si è sfogato sui social confessando di vivere un momento particolarmente difficile.

Gf Vip, Edoardo Donnamaria: "Non sto bene"

Già ieri, il giovane volto di Forum aveva parlato di aver subito diffamazioni, pressioni psicologiche e vendette non specificando persone o riferimenti anche se il lungo post di Edoardo è arrivato poco dopo un tweet di Antonella Fiordelisi in cui chiedeva ai fan di non taggarla in video o in foto con il suo ex fidanzato.

L'ex geffino che ha disattivato il suo account su Twitter,  ha poi pubblicato un messaggio sul nuovo social Hive, affermando di non stare bene e di volersi prendere qualche giorno di pausa.

"Mi dispiace per lo sfogo ma purtroppo è un periodo di merd*. Prenderò un paio di giorni di stop, starò col mio cane e la mia famiglia per riprendermi perché non sto bene. Grazie di cuore per il supporto che tanti mi dimostrano, qualsiasi cosa accada."

Queste le parole di Donnamaria prima di disattivare il suo profilo Twitter:

"Non mi sono mai esposto raccontando fatti privati, perché privati. Sputt*nare una persona di cui sei stato/a innamorato/a follemente lo trovo un atteggiamento di una violenza inaudita. Ho subito diffamazioni, “pressioni” psicologiche, vendette cattive basate su presupposti falsi, insulti, minacce e sono stato in silenzio o al massimo ho risposto con ironia.Allo stesso modo sono contro la violenza fisica, ma il primo cazzotto puoi schivarlo, il secondo puoi incassarlo, il terzo puoi subirlo… ad un certo punto non è più essere contro la violenza, ma essere cogl*oni. Invito chiunque a non continuare in questi atteggiamenti, perché sto per trasformarmi in Daniele dal Moro."

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo