Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Delia Duran scopre delle urla contro lei e Alex: "Io d’accordo con lui a fare il teatrino?"

48

La modella venezuelana si difende dalle accuse di aver architettato tutto con il marito.

Grande Fratello Vip,  Delia Duran scopre delle urla contro lei e Alex: "Io d’accordo con lui a fare il teatrino?"

Non è trascorsa nemmeno una settimana dal giorno dell'ingresso al Grande Fratello Vip di Delia Duran e le vicende sentimentale della modella venezuelana sono uno degli argomenti più caldi dentro e fuori la Casa. La Duran ha trascorso molto del tempo a confidarsi con i suoi nuovi compagni d'avventura e, come hanno notato molti coinquilini, cambia spesso e ripetutamente idea sul da farsi. Delia è infatti passata dal voler lasciare definitivamente Belli a voler un confronto faccia a faccia con lui.

Ecco le parole di Delia riportate da Biccy:

“Sono in una fase di confusione. Non so nemmeno io cosa voglio. Come faccio a non dire stop con lui? A casa sua c’ho tutto, ho tutto lì. Dove vado se lo lascio? I miei progetti, le mie cose è tutto lì. Però tesoro non è facile se ho tutto in quel posto. […] Comunque sto vedendo che è lui che continua e non Soleil. Ho molta pazienza, perché il mio passato è stato peggio”.

Ma non è finita qui. Nathaly Caldonazzo ha riferito a Delia Duran delle urla ascoltate fuori dalla Casa. La regina di Roma si è infatti recata nuovamente vicino a Cinecittà per gridare con un megafono e mettere in guardia Soleil Sorge dalla coppia Delia-Belli che avrebbe inscenato tutto. 

“Ah, hanno proprio urlato che eravamo d’accordo? Madonna dai, magari. E voi ci state credendo? State scherzando spero! Ma dove vivete voi? Forse magari perché non avete visto tutto quello che è successo. I fatti sono quelli che parlano, non quello che urlano a vanvera. Non c’è mai stato nessun piano studiato. Quindi secondo voi io ero d’accordo che loro due andassero sotto le coperte e fare quello che hanno fatto?! La gente Sto arrivando! soltanto giudicare e dire cavolate. E poi prima di tutto non sarei dimagrita 10 kg e non sarei venuta 3 volte. Sarei andata in vacanza per mesi e l’avrei lasciato fare il suo teatro. Magari ragazzi, magari fosse stato così. Sarebbe stato più facile per me se fosse stato tutto un gioco. Poi cos’altro hanno detto? Non vi deve venire il dubbio e non dovete sentirvi prese in giro, perché non c’è nulla di studiato posso giurarlo. Io sto male sul serio non vedete che piango e ho gli sbalzi d’umore?”

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo