Grande Fratello Vip, Dayane Mello su Giulia Salemi: "È uscita senza capire nulla"
Dayane commenta il percorso di Giulia al Grande Fratello Vip.

Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, abbiamo assistito all'eliminazione di Giulia Salemi. L'uscita di scena dell'influencer ha spiazzato Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello, che non ha perso occasione di commentare il percorso nella Casa della sua amica.
La confessione di Dayane Mello sull'eliminazione di Giulia Salemi dal Gf Vip
Parlando con Pierpaolo dell’eliminazione di Giulia dalla Casa del Grande Fratello Vip, Dayane si è lasciata andare a nuove confessioni. Secondo la modella brasiliana, la bella influencer sarebbe stata eliminata dal gioco senza capire molto degli altri concorrenti: "Lei è uscita da qui senza capire niente sulle persone…Un po’ come me…".
La Mello ha continuato la sua riflessione rivelando di aver ormai capito di non essere riuscita a costruire nessun tipo di rapporto con gli altri concorrenti del Gf Vip: "Ho cercato di costruire rapporti con alcune persone, ma non ho ottenuto niente…". Un chiaro riferimento ai numerosi sconti avvenuti nelle ultime settimane con la sua amica Rosalinda Cannavò.
Leggi anche Lo sfogo di Samantha De Grenet prima della diretta del Gf Vip
Nonostante le delusioni, Dayane ha confessato di essere certa che tutti lasceranno la famosa Casa di Cinecittà con delle nuove consapevolezze: "Usciremo però più consapevoli tutti: bisogna essere pronti a tutto…Pronti a tutto!". Sarà davvero così? Vi ricordiamo l'appuntamento di stasera su Canale 5 con il Grande Fratello Vip.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.