Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Dayane Mello ama ancora Mario Balotelli: "Ho dei sentimenti per lui" (VIDEO)

di
45

Dayane Mello torna a parlare di Mario Balotelli nella casa del Grande Fratello Vip, confessando di provare ancora forti sentimenti per il calciatore.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello ama ancora Mario Balotelli: "Ho dei sentimenti per lui" (VIDEO)

C’è aria d’amore nella casa del Grande Fratello Vip. I primi concorrenti entrati in gara sembrano aver formato un gruppo affiatato e Dayane Mello si è confida con il resto degli inquilini, alla presenza di Enock Barwuah, a proposito dei sentimenti che ancora nutre per l’ex fidanzato Mario Balotelli.

Grande Fratello Vip, la confessione di Dayane Mello sull'ex Mario Balotelli

Il Grande Fratello Vip può essere l’occasione per riallacciare rapporti interrotti o superare momenti difficili del passato. I concorrenti dell’ottava edizione avranno molto tempo per pensare alle loro vite, e confidarsi con gli inquilini della Casa di Cinecittà. Sebbene siano trascorsi pochissimi giorni dal debutto ufficiale del reality show, condotto da Alfonso Signorini, i Vip sembrano aver trovato già un buon equilibrio e hanno iniziato ad aprirsi l’uno con l’altro.

È il caso di Adua Del Vesco che ha parlato dell’anoressia, contro la quale ha lottato a lungo ed ora ne è fortunatamente uscita. Anche Patrizia De Blanck ha stupito raccontando di aver mangiato un topo, mentre si trovava a L’Isola dei Famosi come naufraga, facendo accapponare la pelle al povero Massimiliano Morra che si era limitato ad esaltare le qualità del famoso ‘formaggio con i vermi’ e mai si sarebbe aspettato che il discorso virasse sui roditori.

Dayane Mello ama ancora Mario Balotelli: il calciatore al Grande Fratello Vip?

Poco fa, anche Dayane Mello si è aperta con il resto degli inquilini della Casa. La bella modella brasiliana è tornata a parlare della sua storia d’amore con Mario Balotelli, sotto lo sguardo vigile del fratello Enock Barwuah, ammettendo di provare ancora forti sentimenti per il calciatore, con il quale non è riuscita a vivere una relazione serena.

Tira e molla, non abbiamo mai potuto vivere una storia insieme. Da parte sua c’è stato troppo pregiudizio, quando l’ho conosciuto avevo 19 anni, io l’ho amato e ho ancora dei sentimenti per lui. Lui se ne frega però - ha confessato la Mello - Ci vogliamo tanto bene… Mi ricordo il nostro primo bacio, io mi ricordo tutto. È stato in macchina davanti all’agenzia in cui lavoravo, io non avevo mai baciato un nero e per me è stato strano. Ci guardavamo e alla fine l’ho preso e gli ho dato un bacio. Io ero da tre giorni in Italia e stavo con lui perché mi piaceva, non sapevo fosse famoso. Quando lui ha giocato a Manchester sono andata lì a vederlo, se entra in Casa a me batte il cuore. Io ho sentimenti verissimi per lui, è una persona a cui tengo tantissimo.

Mario ascolterà le parole di Dayane e deciderà di entrare in Casa per un confronto, o questo amore è ormai impossibile? Di certo per Pierpaolo Pretelli non sarà facile conquistare il cuore della brasiliana, che sembra averlo colpito nel profondo già al primo sguardo  

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming