Grande Fratello Vip, "Daniele aveva attacchi di ira e faceva sentire Oriana continuamente sbagliata"
Il retroscena sulla coppia nata della settima edizione del Gf Vip.
Negli ultimi giorni, una una delle coppie più amate nate nel Gf Vip 7, quella formata da Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli ha confermato la rottura da cui ne è derivata una serie di botta e risposta velenosi e un coinvolgimento da parte di alcuni influencer che stanno dando la loro (differente) versione dei fatti.
Gf Vip, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, volano stracci ed emergono tante versioni differenti
Da una parte Amedeo Venza e Deianira Marzano, hanno sostanzialmente appoggiato Daniele affermando di aver parlato con il modello veneto il quale, secondo loro, è rimasto ferito dalle parole di Oriana tentando anche di riappacificarsi con lei:
"Ho parlato a lungo con Daniele e ho visto tutti i messaggi che sono intercorsi tra lui e Oriana, anche Amedeo (Venza, ndr) li ha visti - ha scritto la Marzano Daniele in questa relazione ha dato davvero tanto accompagnandola ovunque senza lasciarla sola. Per una delle ennesime discussioni stupide lei lo ha bloccato ovunque. Lui pensava fosse recuperabile ma lei da un non nulla non ha mai più risposto a nessun messaggio, facendolo anche bloccare dalle amiche, come se fosse un reietto. Come vi sentireste voi dopo che trattate una donna come una regina e a lei non basta mai e vi sminuisce sempre in privato?"
"Daniele le voleva bene ed è ferito pensando al bene che ha dato e a come è stato spesso sminuito, ferito dalle parole di lei. Io onestamente gli credo, Daniele è un ragazzo buono. Ultimo messaggi degli infiniti, da altro profilo perché bloccato ovunque è stato questo, ieri alle 11:00: “Non so quello che provo, non so se è amore o qualcos’altro, ma io non posso stare così male. Non me lo posso permettere. Ti ho voluto bene veramente, non ti dimenticherò mai. Ciao bebè“. Un modo per trovare comunque un punto di incontro, ma lei non ha mai risposto."
Alle parole di Deianira hanno fatto eco quelle di Amedeo Venza, che ha aggiunto:
"Io vorrei non parlarne per non dare ulteriore visibilità, ma quando prendono in giro le persone divento str*nzo. Chissà se Oriana racconterà la verità riguardo questa vicenda! E soprattutto, chissà se avrà il coraggio di dire perché ha voluto creare la storia “fake” con Daniele! Sta finendo il gioco di bebè.
Per par condicio, ci sembra giusto anche riferire le parole dell'autorevole opinione di Alessandro Rosica, nettamente in contrasto con la Marzano e Venza:
"Volete giocare con la verità? Giochiamo. Trattare una donna da Regina non è solo darle una casa e regali, questo potrebbe farlo chiunque.. trattare una donna da regina significa farla sentire amata, farci l'amore tutta la notte, presentarla a chiunque, trattare da regina una donna significa farla sentire al sicuro e rispettarla e non avere attacchi di ira e brutte parole, se vuoi farla star bene non lo fai sentire, continuamente sbagliata. Non avete capito nulla dalla vita e quella retrograda che lo difende è peggio di lui. perché non conosce proprio la parola vivere da regina, se non accecata da quei spiccoli che ha"
Volete giocare con la verità ??!? Giochiamo. TRATTARE UNA DONNA DA REGINA NON È SOLO DARLE UNA CASA E REGALI
— Alessandro Rosica (@Investigsocial) May 30, 2023
QUESTO POTREBBE FARLO CHIUNQUE… TRATTARE UNA DONNA DA REGINA SIGNIFICA FARLA SENTIRE AMATA, FARCI L’AMORE TUTTA LA NOTTE E PRESENTARLA A CHIUNQUE, TRATTARE DA REGINA UNA…
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.