Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassiè sulle nuove opinioniste: "Diamo spazio ai giovani!!!"

196

La più piccola delle sorelle Selassiè dice la sua sulla scelta delle due opinioniste della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassiè sulle nuove opinioniste: "Diamo spazio ai giovani!!!"

Il Grande Fratello Vip è pronto a tornare sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dal 12 settembre prossimo con quella che si appresta forse ad essere l'edizione, la settimana, più lunga di sempre. Il reality-show aprirà le porte rosse di Cinecittà ancora nella versione vip, condotta per la quarta volta consecutiva da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié sulle nuove opinioniste: "Credo che la televisione si debba un po’ svecchiare"

Pochi giorni fa sono state annunciate le due nuove opinioniste che affiancheranno il conduttore: Sonia Bruganelli, confermata dopo l'esordio dell'anno scorso e la cantante Orietta Berti. Sulla scelta delle opinioniste il web ha molto mormorato considerando che la Bruganelli nella scorsa edizione non ha riscosso molte simpatie, inevitabilmente la notizia del suo ritorno non è stata accolta con molto entusiasmo.

A storcere il naso sulla questione, anche l'ex gieffina Clarissa Selassiè, la sorella più piccola delle tre principesse protagoniste della scorsa edizione. 

La giovane Selassiè ha ammesso di essersi proposta nel ruolo e che probabilmente hanno deciso di non azzardare un volto nuovo e giovane a discapito di una televisione che non da molto spazio ai tanti giovanissimi che hanno voglia di lavorare nel piccolo schermo: 

"Allora assolutamente massimo rispetto per le grandi carriere di queste due donne. Ma io mi ero sempre espressa in questi mesi nel voler fare anche io l’opinionista. Credo che non abbiano avuto il coraggio di osare nel mettere una figura peperina come me. Sicuramente avrei preso una fascia molto più vasta, dai teen, ai millenials ai generation Z, ma tantissime altre ancora. Poi a me piace commentare il gossip. Ho il carattere e nonostante i miei 20 anni ero pronta a dire la mia ad andare controcorrente e a dimostrare che noi giovani donne siamo in grado di riempire questo ruolo. Tutti parlano di gavetta, ma non è di certo la gavetta a preparati. Persone con 40 anni di carriera non essere in grado di portare rispetto a nessuno, nemmeno a loro stessi. Credo che la televisione si debba un po’ svecchiare perché quest’anno la più giovane ha 60 anni. Insomma diamo spazio ai giovani che siamo tanti e abbiamo voglia di lavorare!"

La principessa ha poi raccontato di stare meglio dopo essersi allontanata un po’ dai social, di avere tanti progetti in vista e di volersi godere l'estate da single: 

"Ripeto per adesso sono single perché devo concentrarmi sul mio lavoro. E perché non trovo nessuno che stia al mio passo o abbia abbastanza carattere per stare con una donna come me. Solo quelli intelligenti riescono e fino ad adesso sono stati ben pochi…"

Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo