Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser attacco feroce a Luca Onestini e sui flirt di Spinalbese...

34

Cecilia e Ignazio, ospiti a Casa Chi, hanno commentato il loro ex compagno d'avventura nella seconda edizione del Gf Vip, Luca Onestini definendolo un "professionista dei reality" . La sorella di Belen ha commentato anche le vicende sentmentali del suo ex cognato, Antonino Spinalbese.

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser attacco feroce a Luca Onestini e sui flirt di Spinalbese...

I due ex gieffini della seconda edizione del Grande Fratello VipCecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti nel corso dell'ultimo appuntamento con Casa Chi, condotto da Sophie Codegoni.

Gf Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser durissimi contro Luca Onestini

La coppia che, ha di recente annunciato il matrimonio a distanza di 5 anni dal loro primo incontro, si è scagliata duramente contro Luca Onestini, loro ex compagno d'avventura della seconda edizione del reality show targato Mediaset.

La Rodriguez lo ha definito un grandissimo stratega:

"Penso che he lui sia un grandissimo stratega. Lo sa fare bene. Quello che dico sempre è che è molto difficile entrare in un personaggio e portarlo avanti, invece lui l’ha portato avanti fino alla fine quindi chapeau. Devo dire che gli è andata sempre bene, era arrivato in finale."

Dello stesso parere è il compagno Moser:

Lui ormai è un professionista dei reality quindi è palese che ogni volta che entra in un reality sistema un po’ quello che ha sbagliato la volta prima.  Secondo me questa volta punta tutto sulla coppia, ha visto che funziona quello.

Per quanto riguarda le vicende sentimentali del loro ex cognato, Antonino Spinalbese, la coppia ha dichiarato:

 Lui ha detto che non vuole fidanzarsi con nessuna. L’amore della sua vita è sua figlia e non si vuole perdere in altre storie.Il 10 a Belen? Beh è stato molto obiettivo, direi. Belen è un 10, anche un 15. Questo non vuol dire essere innamorati. Poi era la più bella del mondo e ha ragione, ha risposto bene. Diciamo che le Rodriguez lasciano sempre un segno indelebile.

"Devo dire che si sta dando molto da fare", ha commento poi l'ex gieffino:

"Ho sentito però che ha anche detto che sotto le coperte è più difficile tirarsi indietro. Mi è sembrato di aver capito o sbaglio? Al buon Antonino gli auguro il meglio. Devo dire che si sta dando molto da fare, siamo alla terza simil storia, penso che sia quasi un record dentro al Gf. Un giorno la buena Veronica è arrivata e mi ha detto “ricordati che tutti quelle che hanno lasciato le mie figlie”, con tono molto minaccioso e perentorio, come solo Veronica Cozzani sa fare, “poi sono tornati e se ne sono pentiti”.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo