Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: bufera su Mario Balotelli per una frase sessista, sotto accusa anche Alfonso Signorini, VIDEO

492

L'ennesimo caso mediatico nella Casa del Gf Vip: l'intervento del calciatore, ospite della dodicesima puntata, fa infuriare i telespettatori e il popolo del web

Grande Fratello Vip: bufera su Mario Balotelli per una frase sessista, sotto accusa anche Alfonso Signorini, VIDEO

Ennesima bufera sul Grande Fratello Vip. Nella puntata di ieri, la dodicesima, è stato ospite il popolare calciatore Mario Balotelli per fare una sorpresa al fratello Enock. Durante l'incontro, in cui erano presenti anche gli altri concorrenti, Signorini ha informato il calciatore che Dayane Mello sarebbe felice di vederlo tra gli inquilini e la risposta di Balotelli ha infiammato gli animi dei telespettatori e del popolo del web.

"Tu non te ne sei accorto ma Dayane ti vuole lì dentro" ha dichiarato il conduttore a cui è seguito la replica del calciatore: "Mi vuole lì dentro però poi dice basta fai male.." scoppiando a ridere. La battuta è piaciuta anche a Signorini che con tono ironico si è rivolto alla Mello domandandole: "Hai capito Dayane? Come la prendi?"

Una frase, quella di Balotelli che in molti hanno trovato sessista ed estremamente volgare. Signorini, durante l'ultima parte della puntata, ha chiesto le scuse di Super Mario che non ricordava nemmeno cosa avesse detto.

Il web ha tuonato contro entrambi, a tal proposito durissima anche Selvaggia Lucarelli che ha commentato:  "Non è tanto quel subumano di Balotelli che arriva tra le parolacce e fa una battuta squallida, imbarazzante, da convinto maschio alfa a una sua ex, ma le risatine di sottofondo. E Signorini che: "Ahhhh hai capito Dayane?”, incapace di dirgli: “ma che schifezza hai detto?”. Del resto, come in altri show della domenica sera, questi sono i modelli con cui si sta bruciando il cervello a quella parte della popolazione che ci ride su, assieme a Signorini. E sempre nella stessa rete, in cui forse c’è qualche problema da risolvere. (ah, le scuse richieste dal conduttore dopo aver letto Twitter per poi dirgli “entra nella casa” non valgono)"

In tarda serata, travolto dalle critiche, Mario si è scusato pubblicando una Ig Stories sul suo account Instagram dichiarando le seguenti parole: "Ragazze, chiede scusa se qualcuno si è sentita offesa! Con Dayane ho una confidenza e un modo di parlare tale che potrebbe sembrare volgare ma le voglio un mondo di bene! Quindi basta fare le femministe o maschilisti chiedo scusa per chi sente offesa ma se non conoscete i rapporti tra persone prima di giudicare informatevi! Ho 2 mamme, 3 sorelle, 1 figlia, le donne sono la mia vita basta speculare sull'ignoto!"

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo