Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila sul matrimonio di Francesca Cipriani: "C'era un personaggio molto declamato che..."

L'ex gieffino Antonio Zequila rompe il silenzio sulle nozze di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi.

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila sul matrimonio di Francesca Cipriani: "C'era un personaggio molto declamato che..."

Antonio Zequila è tornato a parlare del Grande Fratello Vip. Ospite nel programma radiofonico Turchesando, condotto da Turchese Baracchi, l'ex discusso concorrente del reality show ha rotto il silenzio anche sul matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi.

I retroscena di Antonio Zequila

Intervistato da Turchese Baracchi, Antonio Zequila ha commentato le dinamiche della nuova edizione del Grande Fratello Vip e non solo. Invitato al matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, l’ex discusso gieffino ha rivelato anche qualche dettaglio inedito sulla cerimonia sottolineando l'assenza di Alfonso Signorini e Katia Ricciarelli:

Hanno dato la sòla. Io ero al tavolo fuoco, ma sono capricorno ascendente scorpione. Sono un passionale, romantico, certo. Cerimonia bella, cena bella, bellissima musica. Molti invitati particolari, tavoli variegati, sembrava una gelateria, insomma. Io stavol al tavolo con le Selassé, Giucas Casella, poi mi alzavo, andavo agli altri tavoli. Stare seduto per tanto twmpo mi dà fastidio. Sono andato molto solo, meglio solo che male accompagnato. Ho rimorchiato? Sì, avevo il tir parcheggiato sotto. Alex e Delia c’erano. C’erano tutti i gieffini, Aldo Montano. Soleil Sorge non c’era. Beh. Non era contemplato l’amore libero, solo quello coniugale. C’era un personaggio molto declamato che io non conosco, occhiali d’oro con mascherina. E’ una cantante. Io ascolto Orietta Berti quindi non la conosco comunque era al tavolo con Giacomo Urtis. Lady qualcosa… Miss Keta. Ecco. Io ascolto i Rolling Stones.

Leggi anche Nicole Murgia affronta Antonella Fiordelisi

Zequila ha poi continuato elogiando Raffaella Fico:

In chiesa non sono andato perché ero impegnato, sono andato solo la sera. La chiesa me la sono persa. So che era tutto un pianto. L’emozione del matrimonio ci sta. Anche grandi sorrisi e grandi colori. Molto all’insegna della positività. Raffaella Fico molto fi*a. Era sola con un’amica, vestito soft, che lasciava intravedere quasi tutto: nuda. Sophie l’ho vista, Basciano non c’era. Devo dire la più bella era la sposa, non posso fare un torto a Francesca Cipriani. Tolta la sposa? La Fico. Bellissimo fisico, tutto al posto giusto.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo