Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi, nessun allontanamento dal piccolo schermo: "Presto mi vedrete in tv"

88

Nonostante ci fossero tanti rumors in merito agli ex concorrenti del Gf Vip 7 "radiati" dalla televisione, Antonella Fiordelisi ha annunciato alcune novità sul suo futuro.

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi, nessun allontanamento dal piccolo schermo: "Presto mi vedrete in tv"

In merito all'edizione del Grande Fratello Vip 7, c'è stato senz'altro tanto da parlare con annesse polemiche e indiscrezioni di ogni genere-Una di queste è che gli ex gieffini o comunque la maggior parte di loro, fossero stati "radiati" dalla rete Mediaset in quanto i vertici della rete, come è noto, si sono mostrati molto contrariati in merito ai loro comportamenti.

Grande Fratello, Antonella Fiordelisi pronta a tornare in tv: "Ho avuto varie proposte dal punto di vista televisivo e ho scelto la cosa che mi poteva valorizzare di più ​"

Pier Silvio Berlusconi avrebbe tuonato di moderare i toni invitando Alfonso Signorini a redarguire i concorrenti per avere maggiore rispetto del pubblico. Dopo la fine dell'edizione, molti di loro non sono stati nemmeno invitati nelle consuete interviste a Verissimo, compresa persino la vintrice, Nikita Pelizon. Ma sarebbero davvero stati radiati dal piccolo schermo? Il mistero è presto svelato. Edoardo Donnamaria (squalificato dal reality) è tornato a presenziare nel "tribunale più longevo della tv" ovvero Forum in onda proprio su Canale 5 e, una delle altre protagoniste assolute della settima edizione, Antonella Fiordalisi ha annunciato il suo ritorno in tv a SuperGuidatv.

Ecco cosa ha dichiarato l'influencer campana in occasione dell'80esima edizione appena conclusa del Festival di Venezia.

"Il bilancio del Grande Fratello Vio credo sia più che positivo anche se da dentro pensavo fosse negativo. Diciamo che una volta uscita ho capito la verità. Da dentro era un po’ diversa la situazione e pensavo di non essere così amata quindi ringrazio e dedico questo red carpet a chi ha sempre creduto in me. Sicuramente fa piacere avere gente che ti segue e ti sostiene. Una cosa che mi ha infastidita particolarmente riguarda un aneddoto specifico. Una mattina mi hanno suonato al campanello alle 6, mentre ancora dormivo, per farmi scendere e fare una foto. Più di questo non c’è nulla di grave.

Sul suo futuro nel piccolo schermo, Antonella ha dichiarato:

"Non posso dire nulla in realtà. Penso che sicuramente mi vedrete in televisione, ma non posso dire altro. Ho avuto varie proposte dal punto di vista televisivo e ho scelto la cosa che mi poteva valorizzare di più o meglio che poteva farmi crescere e quindi sicuramente mi vedrete. Non posso dire altro."

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo