Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonella Elia al centro delle critiche: "Parla a sproposito"

127

La nuova opinionista del Grande Fratello Vip duramente criticata da Giovanni Ciacci.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia al centro delle critiche: "Parla a sproposito"

Antonella Elia è la nuova opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Da quando Alfonso Signorini l’ha scelta per questo ruolo, però, continua a ricevere numerose critiche e offese.

L'attacco di Giovanni Ciacci ad Antonella Elia, opinionista del Gf Vip

Con il suo carattere esuberante e i modi diretti, Antonella non è mai passata inosservata ed è forse proprio per questo che Signorini l'ha scelta, insieme a Pupo, come opinionista del Grande Fratello Vip. A commentare il comportamento assunto dalla bionda showgirl nel reality show di Canale 5 ci ha pensato Giovanni Ciacci che, intervistato dal settimanale NuovoTv, ha dichiarato: "Parla a sproposito e non mi interessa ciò che dice".

L’esperto di look e volto di Ogni Mattina su Tv8 ha infatti rivelato di trovare la Elia al Grande Fratello Vip logorroica. Secondo Ciacci gli opinionisti dei vari programmi televisivi devono avere qualcosa di interessante da raccontare: "Lei sembra recitare un ruolo. Rimpiango Wanda Nara". Ricordiamo che la partecipazione della moglie di Mauro Icardi è stata fortemente criticata dalla maggior parte dei telespettatori di Canale 5 per i suoi interventi incomprensibili.

Leggi anche Dayane Mello insulta e offende Iconize, la reazione dell'influencer

Sul ruolo da opinionista di Antonella si sono espressi anche Fabio Testi e Antonio Zequila. Quest'ultimo, in particolare, ha criticato la donna lasciandosi andare a delle affermazioni decisamente poco carine: "Piuttosto che a Cinecittà andrebbe messa ad Atene a supporto alle cariatidi. Antipatica, patetica e vorrebbe fare la Sandra Milo della situazione". È chiaro che all’ex concorrente del GF Vip non va giù il ruolo che Signorini ha deciso di darle quest’anno.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming