Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Dayane Mello svela a Tommaso Zorzi che Iconize avrebbe finto un attacco omofobo dandosi un pugno

10

Le dichiarazioni della sudamericana al Gf Vip scatenano un putiferio.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello svela a Tommaso Zorzi che Iconize avrebbe finto un attacco omofobo dandosi un pugno

Nuovo caos al Gf Vip. Dayane Mello, chiacchierando con Tommaso Zorzi, ha raccontato una confidenza che le ha fatto Soleil Sorge che riguarda l'ex fidanzato di Tommaso, Marco Ferrero, alias Iconize.

Secondo la modella sudamericana, Marco si sarebbe tirato un pugno da solo per fingere un’aggressione omofoba e raccontare l’accaduto sui social. Il fatto è accaduto il 12 maggio scorso e Iconzie lo ha raccontato attraverso il suo account Instagram. "Volevo condividere con voi cosa mi è successo ieri sera! In un momento come questo dove diciamo che ci manca stare con amici e vedere persone spesso c’è ancora più odio! Il bullismo é terribile e i preconcetti ancora di più! SONO STUFO" , queste del noto youtuber condivise insieme al video.

Dopo le dichiarazioni della Mello, Iconize ha immediatamente replicato attraverso alcune Ig Stories condivise sul suo profilo.

Non serve dirvi quanto io sia stanco e deluso da Tommaso - ha dichiarato piangendo - le accuse che mi hanno fatto sono davvero gravi, mi hanno accusato di essermi tirato un pugno da solo fingendo un attacco omofobo per avere visibilità. Io rispondo che solamente un deficiente, un malato di mente, possa fare una roba del genere. Io sono una persona capace di intendere e di volere che ha un proprio lavoro. Ho sempre fatto video per la comunità LGBT di cui vado fiero [...] Sono molto deluso da Tommaso dato che essendo lui gay come me sa benissimo quanto ci siamo battuti insieme per i diritti LGBT, sono sorpreso che non mi abbia difeso, tutti gli insulti che mi stanno arrivando sono sicuramente da gente malata e dalla stupidità.. Situazione ridicola si tratta di cattiveria gratuita e odio nei miei confronti. Non voglio far parte di questo circuito di merda perché fa davvero pena.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo