Grande Fratello Vip, Andrea Maestrelli si sbilancia su Giaele De Donà: "C’è feeling, ma..."
Andrea Maestrelli parla del rapporto nato nella Casa del Grande Fratello Vip con Giaele De Donà.
Manca poco alla nuova puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda lunedì 6 febbraio 2023 su Canale 5. Nell'attesa nella Casa di Cinecittà Andrea Maestrelli si è sbilanciato sul suo rapporto con Giaele De Donà.
La rivelazione di Andrea Maestrelli su Giaele De Donà
Cresce la complicità nella Casa del Grande Fratello Vip tra Andrea Maestrelli e Giaele De Donà. Parlando con Micol Incorvaia e Davide Donadei del suo rapporto con Giaele De Donà, il giovane concorrente ha ammesso di non essere interessato a creare una coppia ma di essere legato alla ragazza da un sincero affetto:
Per me con Giaele ad oggi c’è feeling, è una ragazza a cui voglio bene a distanza di un mese e mezzo qui dentro ma non la vedo come una cosa da accelerare. Lei ha una persona a Casa che l’aspetta, in questo momento ha mancanze di affetto che cerca in un’altra persona che posso essere io...
Leggi anche Sophie Codegoni e Charlie Gnocchi dalla parte di Nikita Pelizon
Maestrelli ha continuato rivelando di voler rispettare il matrimonio di Giaele e di volersi limitare ad essere per lei un punto di riferimento nella Casa del Gf Vip:
Lei ha una storia fuori alla quale tiene...a oggi non esiste, per me il bene è molto più dimostrato in altre cose, c'è tanta stima e affetto tra di noi - dichiara l'ex calciatore che viene interrotto da Davide, consapevole che al cuor non si comanda - A meno che non ti innamori.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.