Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Alex Belli lascia l'Italia dopo essere stato cacciato da Signorini

1547

L'attore parmense lascia il paese dopo la sfuriata di Alfonso Signorini durante l'ultimo appuntamento con il Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Alex Belli lascia l'Italia dopo essere stato cacciato da Signorini

Alex Belli, dopo essere stato allontanato dallo studio del Grande Fratello Vip nel corso dell'ultimo appuntamento con il reality, andato in onda ieri 24 gennaio 2022, ha deciso di lasciare l'Italia

Nel primo pomeriggio, Belli ha pubblicato una Ig Stories condividendo il momento del decollo del suo aereo accompagnato dalla scritta "Bye Bye Italia"  taggando alcuni suoi collaboratori stretti, uno dei quali si trova in Egitto a Sharm el-Sheikh. Successivamente l'attore parmense, si è taggato nel lontano paese asiatico del Kazakistan. Tentativo di depistaggio? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Certo è che Alex non sia troppo felice del momento che sta vivendo. La moglie Delia Duran, reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip, è sempre più lontana da lui e intenzionata a chiudere la loro storia d'amore. Nel corso dell'ultima puntata del reality, esasperato dal suo continuo ribattere a tutti e tutto, Alfonso Signorini ha chiesto agli autori di allontanarlo dallo studio, costringendo Alex ad alzarsi e recarsi dietro le quinte, salvo tornare dopo qualche minuto. 

Prima della partenza, c'è stato un nuovo cinguettio su Twitter dell'ex attore di Centovetrine che farebbe intendere inequivocabilmente la sua voglia di staccare da tutto, evidentemente stanco e sofferente: 

“GAME OVER! Ritorno nella mia FACTORY creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci… In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama LIBERTÀ di espressione di VITA. Non è più il mio GAME!”

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo