Grande Fratello Vip, Alberto De Pisis dopo l'eliminazione di Luca Onestini: "Ecco cosa mi ha detto in macchina"
Luca Onestini lascia la Casa del Grande Fratello Vip a un passo dalla finale, la reazione di Alberto De Pisis.
La semifinale del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri lunedì 27 marzo 2023, ha visto l'eliminazione dal gioco di Luca Onestini e Andrea Maestrelli. L'ex tronista di Uomini e Donne è stato trascinato al televoto da Alberto De Pisis che, subito dopo la diretta, si è lasciato andare a delle confessioni inedite.
La rivelazione di Alberto De Pisis sull'eliminazione di Luca Onestini dal Gf Vip
L'eliminazione dal gioco di Luca Onestini ha portato all’elezione della quinta finalista del Grande Fratello Vip, ovvero Nikita Pelizon. L'ex tronista di Uomini e Donne è stato battuto al televoto dalla modella e da Alberto De Pisis che, come riportato da Biccy, ha rivelato ai suoi compagni di avventura cosa si sono detti durante il tragitto in macchina prima di arrivare in studio:
Io ero sicurissimo di uscire, ero sicuro all’80% di uscire e l’altro 20% Nikita. Luca non lo avevo proprio preso in considerazione. Quando eravamo in macchina Luca mi ha detto ‘hai fatto un casino’ e io l’ho tranquillizzato dicendogli ‘Amore ma secondo te puoi uscire te che sei fondamentale, hai vinto un reality in Spagna, qua sei arrivato secondo, la gente ti ama. Stasera hai ricevuto pure una sorpresa da tuo fratello che ti ha detto cose belle’. Ero sicurissimo che rimanesse. In studio penso di aver fatto delle cose che se mi rivedo mi vergogno.
Leggi anche Milena Miconi dalla parte di Nikita Pelizon
Con l'uscita di scena di Luca e Andrea Maestrelli, i Vipponi ancora in gara per guadagnarsi un posto in finale sono Alberto e Milena Miconi. Al momento i cinque finalisti della settima edizione del Gf Vip sono: Nikita, Edoardo Tavassi, Giaele De Donà, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli. Chi sarà il vincitore?
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.