Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe replica a Sonia BruganellI: "Sei piccola piccola.."

158

Il commento della Volpe dopo le ultime dichiarazioni della Bruganelli. Non c'è pace per le due opinioniste del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe replica a Sonia BruganellI: "Sei piccola piccola.."

Dopo le dichiarazioni di Sonia Bruganelli rilasciate al settimanale Chi, è arrivata la replica particolarmente piccata di Adriana Volpe. La moglie di Paolo Bonolis che ama provocare come la sua prediletta Soleil Sorge del Grande Fratello Vip, attraverso le pagine del magazine diretto da Alfonso Signorini ha dichiarato:

“I rapporti tra me ed Adriana Volpe sono sempre gli stessi, ovvero lontani. E poi, già che ci siamo: la vorrei rassicurare che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto… Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena”.

Alle dichiarazioni della Bruganelli è arrivata la replica della Volpe su Twitter e Instagram:

"Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola…e non mi riferisco ovviamente né all’età né all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi"

"Anche oggi, la Volpe sta serena domani" ha concluso ancora la Bruganelli che ha annunciato, per la gioia di molti suoi detrattori, di aver intenzione di lasciare il ruolo di opinionista appena conclusa l'edizione in corso.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo