Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: "Oggi mi sento una professionista più matura e consapevole"
L'ex opinionista del Grande Fratello Vip si racconta a Fanpage.

Manca davvero poco alla prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda il prossimo 19 settembre su Canale 5. Nell'attesa, l'ex opinionista Adriana Volpe ha rilasciato un'intervista a Fanpage in cui ha svelato tutti i retroscena della sua esclusione dal reality show di Alfonso Signorini.
La confessione di Adriana Volpe
Adriana Volpe fuori, dentro Orietta Berti. Le due opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip saranno, infatti, la nota cantante e Sonia Bruganelli. Una scelta che non è proprio andata giù ad Adriana che, intervistata da Fanpage, ha dichiarato:
All’inizio non eravamo state riconfermate entrambe, né io e né Sonia Bruganelli. Poi, i primi di giugno, mi ha stupito moltissimo la richiesta di entrare nuovamente nella casa come concorrente. [...] È legittimo per le dinamiche del programma voler avere la Volpe nella tana e la gatta come opinionista (ride, ndr). Sarebbe stata pura dinamite. Ma professionalmente e umanamente per me è inaccettabile.
Leggi anche Gianmaria Antinolfi pronto a partecipare a un nuovo reality dopo il Gf Vip
Oggi mi sento una professionista più matura e consapevole - ha continuato la Volpe chiarendo la sua posizione - Ho ben chiari i miei obiettivi. Sono determinata nel realizzare solo ciò che mi piace e mi rappresenta. Ho messo in conto di poter essere assente dal video per questa stagione, dopo più di vent’anni di presenza continuativa. So che per me sarà un tempo prezioso.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.