Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, rottura tra Anita e Garibaldi: "Come mi stai cascando in basso non ti rendi conto"

26

Dopo la 40esima puntata del Grande Fratello, Anita Oliveri e Giuseppe Garibaldi sono tornati a discutere e la giovane romana ha deciso di chiudere la sua amicizia con il bidello calabrese.

Grande Fratello, rottura tra Anita e Garibaldi: "Come mi stai cascando in basso non ti rendi conto"

Dopo la 40esima puntata del Grande Fratello, Anita Oliveri e Giuseppe Garibaldi sono tornati a discutere e la giovane romana ha deciso di chiudere la sua amicizia con il bidello calabrese.

Grande Fratello, Anita e Giuseppe ai ferri corti: "Non mi devi più parlare"

Nel corso della diretta di ieri, i due gieffini si sono confrontati su alcune problematiche del loro rapporto. Anita ritiene Giuseppe eccessivamente possessivo e geloso tanto da avere dei sospetti che lui possa provare qualcosa di più che una semplice amicizia. La Oliveri, dal canto suo, ha assistito ad alcune conversazioni di Giuseppe in cui avanzato il sospetto che alla ragazza potesse piacere Alessio. Al termine della puntata i due (ex) amici si sono confrontati arrivando alla rottura.

"Giuseppe guarda, non mi parlare. Io non ho 12 anni. Basta. Da Adesso in poi non devi parlarmi più. Ora vuoi fare la vittima. Non venire a chiarire quando poi fai sempre le stesse cose. Ti posso dire una cosa con il cuore? Basta non devi parlarmi più. Sono stanca, voglio finire il mio percorso serena, non volgio sentire nulla. Sei esattamente quello che ti ho sempre detto. Come mi stai cascando in basso non ti rendi conto. Non ti rispondo, è tutto assurdo. Io ho bisogno di te per vivere? Ma secondo te io ho bisogno di te per vivere? Se non c'eri tu come lo facevo il percorso in un angolino? Pensi che tu sia così indispensabile nella mia vita, ho vissuto 26 anni prima di incontrare te? Ti senti indispensabile!

Queste le parole di Garibaldi che poi si è sfogato piangendo insieme a Federico.

"Non hai detto una parola in puntata, nemmeno una. Io per te ho dato tutto il cuore. Ti sei comportata Bene? Devi fare la persona matura. Mi hai fatto passare per pesante, geloso possessivo. Tu dovevi venire da me e chiedere perché ho nominato Alessio. Io mi aspettavo una parola da te, ci sono rimasto veramente male. Neanche in diretta hai detto che ci siamo parlati. Stiamo raggiungendo dei livelli assurdi. Se parli male anche di me, figurati degli altri. Quando stavi male io non c'ero? Ora che stai bene tutto rosa e fiori però quando stavi male non mi hai detto vattene che voglio stare da sola. Alla prima occasione tu mi hai voltato le spalle. Mi hai fatto passare per geloso, pesante e possessivo."

Scopri le ultime news sul Grande Fratello .

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo