Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Rosy Chin: "Mi ha ferito molto scoprire sulla mia pelle l’odio degli haters sui social"

149

L'intervista a SuperGuidaTv, alla chef italo-cinese, Rosy Chin, tra le protagoniste dell'ultima edizione del Grande Fratello.

Grande Fratello, Rosy Chin: "Mi ha ferito molto scoprire sulla mia pelle l’odio degli haters sui social"

L'intervista a SuperGuidaTv, alla chef italo-cinese, Rosy Chin, tra le protagoniste dell'ultima edizione del Grande Fratello

Grande Fratello, Rosy Chin: "La vittoria di Perla? Nella Casa sapevamo che anche Beatrice fosse molto amata e che la vittoria sarebbe stata contesa tra loro due"

La Chin è arriva finalista dopo quasi sette mesi di permeanza nella Casa ed oggi è già tornata al suo lavoro nel ristorante nel cuore di Milano, Yokohama Sushi Restaurant che gestisce insieme al marito. L'ex gieffina, al portale, ha fatto un bilancio della sua esperienza vissuta nel reality show.

"Dopo oltre sei mesi in una sorta di “bolla” non è immediato riacquistare le abitudini di sempre, è stato un po’ “traumatico”, come al ritorno da una lunghissima vacanza. Però la gioia di stare con i miei tre figli e con mio marito era incontenibile. La quotidianità, con la mia famiglia e il mio lavoro, è stata la cosa che mi è mancata di più. È stato un viaggio straordinario, un’esperienza unica e irripetibile perché ti porta a scavare dentro. Ti senti isolata ma al contempo ti senti al centro del mondo. Capisci chi sei davvero e le cose che ti mancano di più sono quelle per cui vale la pena vivere. Per me la felicità è cucinare un piatto di pasta per la mia famiglia e mangiarlo insieme a loro."

Rosy ha aggiunto che non cambierebbe nulla del suo percorso:

"Rifarei tutto, non sono abituata a guardarmi indietro e a giudicare il mio passato. Anche dagli errori si può imparare e migliorarsi. L’importante è essere sempre se stessi: lo insegno anche ai miei figli. Fuori dalla Casa, mi ha ferito molto scoprire sulla mia pelle l’odio degli haters sui social. Hanno scritto che sono una finta italiana. Sono nata e cresciuta in Italia, sono orgogliosamente italiana, questi insulti non qualificano me ma qualificano le persone che li scrivono. Ho sofferto fin da bambina per il bullismo contro i miei occhi a mandorla, a scuola cantavano canzoncine sui cinesi per prendermi in giro, ora ho le spalle larghe ma questi insulti non possono essere tollerati. "

Parlando della vittoria di Perla, l'ex gieffina ha dichiarato:

"Il giudizio del pubblico è insindacabile. Perla è stata un’ottima concorrente che ha conquistato il pubblico con la sua storia d’amore ma anche con la sua genuinità. Molte persone si sono identificate in lei ed è giusto che abbia vinto. Nella Casa sapevamo che anche Beatrice fosse molto amata e che la vittoria sarebbe stata contesa tra loro due. Io sono super felice del mio terzo posto, del tutto inaspettato, anche perché io sono arrivata al Grande Fratello come non famosa in tv, Perla e Beatrice avevano già un percorso televisivo seppure differente."

Scopri le ultime news sul Grande Fratello .

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo