Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Perla in lacrime dopo l'arrivo di Greta: "E' la cosa peggiore che potesse capitarmi"

145

Nel corso della 23°esima puntata del Grande Fratello, Greta Rossetti è diventata una concorrente ufficiale del reality. La reazione post puntata di Perla Vatiero che si è sfogata piangendo con Letizia.

Grande Fratello, Perla in lacrime dopo l'arrivo di Greta: "E' la cosa peggiore che potesse capitarmi"

Nella ventitreesima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, l'ex tentatrice di Tempataion Island ed (ex?) fidanzata di Mirko Brunetti, Greta Rossetti, è diventata una concorrente ufficiale del reality.

Grande Fratello, Perla Vatiero disperata dopo la puntata

Perla, al momento dell'annuncio, è rimasta incredula e successivamente ha cercato di nascondere le sue emozioni ma dopo la puntata ha avuto un crollo

Perla, in giardino, si è sfogata piangendo con Letizia. La 26enne di Angri ha ammesso che la situazione per lei è davvero pensate, ingestibile, che in ballo ci sono i suoi sentimenti e non può essere un gioco.

"E’ la cosa peggiore che potesse capitarmi. Lo sapevo che sarebbe successo. Come fai a vivere tranquilla? Già è difficile il contesto, a prescindere. Ma come fai? Mi schiaffano una cosa del genere…Io non è che l’ho frequentato tre mesi, è stato il mio fidanzato da anni. Non ce la faccio ragazzi. Ho tenuto tutta la serata, ma ora non riesco. C’è stata così tanta tensione. Non posso cadere. Questo gioco è troppo crudele. Io lo sapevo, me lo sentivo. Mi devo distaccare dalla situazione di loro. Prenderò un distacco. Altrimenti non ce la faccio, me lo devo. Ok che è il gioco, giochiamo, però questa è davvero pesante. Si sta giocando con dei sentimenti."

La Vatiero ha trovato il conforto di Letizia ma il difficoltà di Perla sembra chiara sia per i suoi compagni d'avventura sia per i telespettatori.

"Ricomincia e ritrova la forza che hai messo all’inizio - ha dichiarato la Petris provando a sostenere Perla - Adesso butta fuori e da domani ricominci con la tua forza. Per te stessa vai avanti e non cadere. Domani ti voglio al top, tieni il mento alto che ti cade la corona dalla testa. Hai superato questo ostacolo una volta e lo puoi fare nuovamente. Dentro hai delle cicatrici grandi e lo sappiamo. Sappi però che non sarai mai sola. Se superi questa nulla ti fermerà, fuori anche se ti spareranno tu continuerai a camminare dritta. Non ci sarà nulla che ti potrà fermare. Fuori spacchi il mondo. Quello che non ti affossa ti fortifica. Qui si gioca con la vita delle persone.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo