Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, parla Igor Zeetti, l'ex tentatore che ha avuto il flirt con Perla: "Serve onestà"

2167

Igor Zeetti, intervistato da Lollo Magazine, è tornato a parlare di Perla Vatiero con cui ha avuto un breve flirt durante e dopo la partecipazione della 26enne campana a Temptation Island.

Grande Fratello, parla Igor Zeetti, l'ex tentatore che ha avuto il flirt con Perla: "Serve onestà"

Igor Zeetti, intervistato da Lorenzo Pugnaloni per Lollo Magazine, è tornato a parlare di Perla Vatiero con cui ha avuto un breve flirt durante e dopo la partecipazione della 26enne campana a Temptation Island.

Grande Fratello, parla l'ex tentatore Igor: "La rottura con Perla? Uno dei principali  motivi ormai è sotto gli occhi di tutti"

Parlando della sua partecipazione nel docu-reality di Canale 5, il giovane romano, ha dichiarato:

 "Sicuramente è stata un' esperienza indimenticabile, molto positiva che mi ha lasciato dei bei momenti, a livello personale ti fa riscoprire un po' come quando eri bambino, non avendo telefoni o altro devi occupare il tempo inventandoti un po' di tutto. Ti aiuta molto anche ad ascoltare persone che non conosci e ad immedesimarti nella loro situazione, cosa che nella vita reale e difficile fare perché ognuno ascolta un po' quello che fa comodo. Sporadicamente mi sento ancora un po' con tutti, viste le distanze. Invece, ho creato un gran bel rapporto ed è ormai impossibile non vedersi o sentirsi, con Alberto e Fouad que persone molto diverse tra loro ma imprescindibili per me"

Parlando della fine della sua relazione con Perla, Igor ha commentato:

"La rottura con Perla? i motivi potrebbero essere tanti o potrebbe essere uno solo. Mi limito a dire che gli obiettivi usciti da lì, non erano gli stessi. Anche se uno dei principali ormai è sotto gli occhi di tutti. Mirko è al GF e la dinamica di triangolo tra lui."
"Ora non sto seguendo il Grande Fratello - ha continuato l'ex tentatore -  essendo un format per me poco interessante viste anche le dinamiche che si sono create. Penso che ognuno sia libero di prendere le scelte che meglio crede, bisogna solo avere l'onestà di apparire per quello che siamo e non per quello che potrebbe piacere al pubblico. Le scelte, per il mio modo di vedere, vanno fatte con il cuore e non per secondi fini!"

Ad Igor è stato chiesto poi un parere sull'ingresso di Greta Rossetti al Grande Fratello:

"Al posto di Greta, non so, dipende dal suo interesse, io non sarei andato e una circostanza paradossale per il mio modo di intendere l'amore, vista anche la mia gelosia (ride), ma a quanto pare sembra che questa situazione piaccia al famoso triangolo e faccia più hype"

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo