Gossip TV

Grande Fratello, Mirko Brunetti ospite a Verissimo: "Non lo faccio per visibilità, voglio tornare con Perla"

138

L'ex concorrente del Grande Fratello, Mirko Brunetti, è stato ospite nell'ultimo appuntamento con Verissimo e nel talk show di Silvia Toffanin ha parlato del ritorno di fiamma con Perla Vatiero.

Grande Fratello, Mirko Brunetti ospite a Verissimo: "Non lo faccio per visibilità, voglio tornare con Perla"

L'ex concorrente del Grande Fratello, Mirko Brunetti, è stato ospite nell'ultimo appuntamento con Verissimo e nel talk show di Silvia Toffanin ha parlato del ritorno di fiamma con Perla Vatiero.

Grande Fratello, Mirko Brunetti: "Non lo facciamo per business. Con Perla è un amore talmente vero"

“Mi sento libero, più tranquillo, meno teso“, ha esordito il 26enne originario di Rieti che ha spiegato che il suo breve ritorno nella Casa del Gf, è stato importante per capire i suoi sentimenti nei confronti di Perla.

"Rientrare in Casa mi ha fatto bene. Ho trovato alcune, non tutte, delle risposte che stavo cercando da un po’ di tempo. Mi sono preso i miei tempi perché era una situazione molto difficile per tutto quello che si era creato. Mi ero distaccato da quella situazione, sia da Perla che da Greta, proprio per rimettere i tasselli al posto giusto e rimettere me al primo posto. Ho iniziato a capire che cosa avevo dentro, mi sono ascoltato molto in questi due mesi e mi sono serviti"

Mirko ha parlato della sua storia con Perla Vatiero e dei problemi che avevano prima di partecipare a Temptation Island:

"La nostra relazione purtroppo era diventata tossica per le gelosie, ci eravamo limitati con la convivenza…Lei non riusciva più a stare lontana dalla famiglia. Io mi ero preso carico di tante responsabilità e ci siamo chiusi. Questo ha portato ad un distacco traumatico, come si è visto a Temptation Island."

"Per Perla ho sempre avuto un legame profondo anche quando ci siamo lasciati, solo che pensavo che non potevamo stare insieme a livello di carattere. Quando lei è entrata nella Casa lì sono andato in tilt. Ho visto una Perla diversa, più dolce, premurosa, più tranquilla e matura. Quindi non la riconoscevo, in maniera positiva. Ero molto confuso ed ho rivalutato anche la storia con Greta. Lei lo aveva capito che pensavo a Perla ma io non volevo accettare che fosse finita. Me ne rendo conto adesso, ci siamo dati troppo. E’ stata  e spero sarà  una storia molto intensa. Siamo maturati insieme, ci siamo dati tutti. Spero che possiamo ricominciare daccapo, spingendo il bottone di reset, con la certezza che sono i sentimenti, nessuno ce li toglie."
"Non voglio ripetere l’errore di limitarci e chiuderci, non andare a convivere subito. [...] Voglio fare le cose passo passo…Sicuramente dobbiamo affrontare tanti discorsi. Io sono stato molto pesante nella Casa, perché quell’avvicinamento che vedevo tra Perla e Giuseppe o Alessio mi ha portato un po’ indietro nel tempo. Pensavo che lei fosse andata avanti e che mi avesse completamente dimenticato a livello sentimentale. Invece io devo ancora metabolizzare. Sto cercando di fidarmi perché lei mi ha ascoltato molto. In questo quattro giorni è stato un po’ il contrario del solito: Perla che mi ha ascoltato e io che ho palesato delle debolezze. Questo è anche quello che mi ha fatto scattare la scintilla nel pensare “riprovaci”. Non lo facciamo per business. E’ un amore talmente vero , nato fuori dalle telecamere , che non mi interessa. Non voglio dare spazio a queste fantasticherie."

Parlando di Greta Rossetti, Mirko ha dichiarato:

"A Greta dico grazie, ci siamo aiutati tanto. Ci siamo voluti molto bene, oggi lo posso dire [...] Io in quel momento ho provato dei sentimenti forti ma secondo me perché vedevo quella situazione leggera al contrario di quello che c’era con Perla. Quella differenza mi ha portato a dire “forse è la persona giusta”. In realtà era un vivere un qualcosa di nuovo, che non vivevo con Perla."

Scopri le ultime news sul Grande Fratello .

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo