Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Mirko Brunetti: "Il momento più difficile nella Casa? Quando c'era anche Greta"

55

Mirko Brunetti, tra i protagonisti della recente edizione del Grande Fratello, ha parlato del suo percorso nella Casa e del suo rapporto con Perla Vatiero: "Ora siamo più maturi" ha dichiarato il 26enne originario di Rieti.

Grande Fratello, Mirko Brunetti: "Il momento più difficile nella Casa? Quando c'era anche Greta"

Mirko Brunetti, tra i protagonisti della recente edizione del Grande Fratello, intervistato dal portale di SuperGuidaTv, è tornato a parlare del suo percorso nel reality show e del suo rapporto ritrovato con Perla Vatiero, la 26enne campana che ha vinto il programma e che proprio durante la sua permanenza nella Casa è riuscita a ricongiungersi con lui.

Grande Fratello, parla Mirko Brunetti: "L’ho sempre saputo che non era finita con Perla"

Parlando dell'affetto della gente, Mirko ha dichiarato:

"Ogni volta mi sembra tutto surreale. Non mi aspettavo di essere travolta da un’ondata di affetto. Sono un ragazzo semplice e sono grato per tutto quello che sto ricevendo. Tante volte mi chiedo se me lo merito davvero. Tanti ragazzi si riconoscono in me e mi vedono come se fossi il loro migliore amico. Rifarei tutto quanto. Sicuramente l’unica cosa che non farei è correre nel mio rapporto con Greta dopo Temptation Island. Avrei dovuto pensare più a me stesso e a trovare un equilibrio. Alla fine però penso che ogni situazione, anche la più negativa, possa trasformarsi in un’opportunità di crescita. "

L'ex gieffino ha poi confessato quale è stato il momento più bello vissuto nel reality e quale è stato il più brutto:

"I momenti belli sono tanti a partire dall’ingresso nella Casa. Durante il primo mese mi sono divertito molto. Un altro momento bello è stato l’incontro con Perla in tugurio. In quel momento mi sono lasciato andare ad una versione mia che ho fatto fatica a mostrare. Sono una persona introversa quando si parla di sentimenti anche se può non sembrare possibile.Il momento più complicato è stato quando eravamo io, Perla e Greta nella Casa. A livello psicologico sono stato male e il pubblico lo ha percepito. E’ stato veramente difficile perché non sapevo come gestire la situazione. Non volevo ferire nessuno. L’ingresso di Perla mi aveva travolto ma in quel momento volevo autoconvincermi che non fosse così. La situazione con Greta era difficile e la Perla e Greta che ho conosciuto prima non sono quelle di adesso. Se fossero entrate subito da amiche per me sarebbe stato molto più facile"

Parlando di Perla, Mirko ha dichiarato:

"L’ho sempre saputo che non era finita. Il rapporto con Perla ancora oggi è difficile da spiegare. Vivere nella stessa casa, 24 ore su 24, dopo tutto quello che avevamo passato è stato complicato. Dentro di me ho sempre saputo che quel cordone con Perla non si sarebbe mai reciso. Sicuramente quando lei è entrata, il video confronto e il lento mi hanno fatto riflettere sul fatto che dovevo dare a questo rapporto un’altra possibilità. Siamo due persone più mature. Le sofferenze che abbiamo provato ci hanno fatto capire come improntare il rapporto. Poi è cambiata la situazione. Perla è una ragazza completa, sta benissimo con se stessa. Prima scaricava invece tutte le sue debolezze e fragilità su di me nonostante non fossi io il problema. "

Scopri le ultime news sul Grande Fratello .

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo