Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Massimiliano Varrese contro Anita, Letizia e Paolo: "Non li sopporto più"

56

Nuove tensioni nella Casa del Grande Fratello. L'attore se la prende con i più giovani e poi si sfoga con Beatrice Luzzi dandole ragione.

Grande Fratello, Massimiliano Varrese contro Anita, Letizia e Paolo: "Non li sopporto più"

Nuove tensioni nella Casa del Grande Fratello. Massimiliano Varrese si è scagliato contro Anita Oliveri, Letizia Petris e Paolo Masella per poi sfogarsi con Beatrice Luzzi e darle ragione sulle perplessità che ha sempre mostrato verso di loro.

Grande Fratello, la furia di Varrese: "Beatrice avevi ragione su certe cose!"

Nel corso della serata di ieri, i gieffini hanno deciso di cimentarsi in vari giochi per far passare il tempo nella Casa ma dal clima spensierato è nata una discussione tra Massimiliano e Paolo che poi ha coinvolto anche Letizia e Anita. I ragazzi hanno inviato l'attore a non prendersela troppo e quel punto Varrese è scoppiato.

"Paolo non esageriamo sempre, fatti una risata ogni tanto! Quanto sei pesante. Vabbè ciao, giocate da soli che mi avete stufato. Esagerate sempre e mi sono rotto proprio le scatole di certi comportamenti. Per fortuna che avevamo fatto pace Letizia. Invece tu continui e non sono battute le vostre."

Massimiliano ha poi coinvolto anche  Anita:

"E Anita tu che vuoi? Ti metti sempre in mezzo. Non ti infilare in queste cose e smettila. Paolo basta! Uno non può nemmeno dire una cosa sul gioco che tu la prendi sul personale e fai il pesante. Tu e Letizia andate subito sul pesante ed esagerate.""Ma mollate un attimo. Mollatemi e lasciatemi in pace. Siete sempre pesanti. Non ve ne rendete nemmeno conto a quanto pare. Non riuscite ad essere leggeri nemmeno quando giocate. Andate subito sul personale. Cosa c’entra questa aggressività?! Tu Letizia torni sulle nostre discussioni e Anita prende le parti. Lo fate per screditare ed è chiaro. Adesso mi dovete screditare, mi state screditando. Evidentemente fa gioco così. Beatrice avevi proprio ragione. Su tante cose aveva ragione lei e lo ribadisco."Ma la vostra maturità dov’è? Cosa avete imparato? Cosa volete da me ora?! Non me la prendo per un gioco ma per le persone che vanno subito sul personale, tirando fuori discussioni chiuse, non li sopporto più. Beatrice avevi ragione su certe cose."

Scopri le ultime news sul Grande Fratello .

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo