Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Greta Rossetti replica alle critiche di Beatrice Luzzi: "Mai detto una cosa fuori posto su di lei"

Greta Rossetti ha replicato alle recenti dichiarazioni di Beatrice Luzzi, sua ex compagna d'avventura al Grande Fratello.

Grande Fratello, Greta Rossetti replica alle critiche di Beatrice Luzzi: "Mai detto una cosa fuori posto su di lei"

In una recente intervista rilasciata Casa Chi, la finalista del Grande Fratello, Beatrice Luzzi, tra le indiscusse protagoniste dell'edizione ha rivelato di aver avuto modo di vedere dichiarazioni e video relative a Letizia Petris e Greta Rossetti che l'attrice romana non si aspettava del tutto.

Grande Fratello, Greta Rossetti replica a Beatrice Luzzi

Parlando dei suoi ex compagni d'avventura, la Luzzi ha dichiarato:

"Non ho una pessima idea di tutti, certamente hanno mancato tutti di indipendenza di pensiero, l’incapacità di procedere su una strada propria, con un pensiero proprio, al di là delle strategie. Questa è stata la cosa più triste che ho visto. Da fuori ciò che sto vedendo dai social non mi ha sorpreso granché, i tradimenti non sono stati nascosti, qualche sfumatura in più l’ho vista. Ad esempio ho visto che Greta ha fatto vari affondi contro di me, ma di lei non mi sono mai fidata. Letizia… ho visto qualche ipocrisia in più guardandola da fuori rispetto a quando ero dentro e in generale guardandoli da fuori mi sono resa conto che anche in quei giorni in cui io avevo l’impressione che tutto fosse finalmente sereno e amichevole in realtà era tutto costruito."

A queste parole, Greta Rossetti ha replicato in un'intervista concessa a SuperGuidaTv:

"A me dispiace perché per me Beatrice è sempre stata una seconda mamma. Quando c’era qualcosa che non andava la cercavo nella Casa per chiederle dei consigli ed era per me un punto di riferimento. Non capisco a quali video si riferisca visto che io non ho mai detto una parola fuori posto su di lei. Dentro la Casa Beatrice non ha mai detto che non si fidava di me e che mi riteneva una persona falsa, anzi. Mi ha sempre fatto tanti complimenti. Quando ho letto la sua intervista ci sono rimasta male perché non me l’aspettavo. Mi sono sempre comportata con educazione e rispetto nei suoi confronti."

L'ex tentatrice ed ex fidanzata di Mirko Brunetti ha parlato anche del rapporto che si è creato con Perla Vatiero che ad oggi considera un'amica a tutti gli effetti:

"La svolta con Perla è stata quando siamo riuscite a parlare di Mirko in serenità, quando Perla è riuscita ad aprirsi e a fidarsi di me. Ha cercato subito di capirmi, di venirmi incontro, di aiutarmi nelle mie fragilità. Da quel momento ho capito che stava iniziando a volermi bene. Non era scontato e per nulla facile perché entrambe venivamo da una situazione difficile in cui anche fuori non erano mancate delle frecciatine. Ci sentiamo quasi tutti i giorni e anzi ci alleniamo anche insieme con il mio personal trainer. Adesso dovrebbe venire a Milano e spero di vederla. Mi auguro che sia un rapporto che vada crescendo. Credo fortemente che la nostra amicizia continuerà anche fuori dalla Casa. Ovviamente abitiamo in città diverse e sarà difficile ma da parte mia c’è l’intenzione di continuare a sentirla e viverla. E credo anche lei."

Parlando di Sergio D'Ottavi, l'ex gieffina poi ha dichiarato:

Con Sergio sta andando molto bene. Ci stiamo conoscendo e ci stiamo vivendo tanto. Da quando siamo usciti non ci siamo mai separati. Mi piace il modo in cui mi protegge, in cui si prende cura di me. Mi è successo poche volte nella vita. Ho sempre trovato prime donne e lui invece mi mette al primo posto. Lui è un uomo con la U maiuscola [...] Non voglio correre troppo perché ho commesso già questo errore la scorsa estate. 

Scopri le ultime news sul Grande Fratello .

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo