Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, grave lutto per Marco Maddaloni

100

L'annuncio sulle pagine ufficiali del Grande Fratello.

Grande Fratello, grave lutto per Marco Maddaloni

Dopo la diretta del 40esimo appuntamento del Grande Fratello, Marco Maddaloni ha lasciato la Casa e oggi, dalle pagine ufficiali social del reality show, si è appreso un grave lutto per il campione judoka. E' scomparso infatti il suocero a cui Marco era molto legato.

"Un uomo non muore mai se c'è qualcuno che lo ricorda - ha scritto Maddaloni su Instagram Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po' tutto quel pezzo di mondo .Riposa in pace "On" Mario"."

Questo il post di Marco Maddaloni che sulle Ig stories ha pubblicato uno scatto con il suocero e tutta la sua famiglia, accompagnato da cuore spezzato. Al momento non si ha la certezza nel ritorno dello sportivo nella Casa anche perché Marco aveva espresso un certo malessere davanti al prolungamento del programma, sentendo una particolare nostalgia della sua famiglia dalla quale è lontano ormai da diverso tempo.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello .

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo